Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ottima prestazione per l’Infodrive Capo d’Orlando nell’amichevole contro la Siaz Piazza Armerina

Terzo test di preseason per l’Infodrive Capo d’Orlando, che all’Infodrive Arena ha affrontato la Siaz Piazza Armerina in un’amichevole utile per continuare a mettere minuti nelle gambe e consolidare i meccanismi di squadra.

Dopo un primo quarto in salita, chiuso sul 15-29, i paladini hanno trovato una buona reazione già nel secondo periodo, terminato in perfetta parità (16-16). Al rientro dagli spogliatoi l’Infodrive ha alzato ulteriormente l’intensità, imponendosi nel terzo quarto per 17-13 e mostrando segnali importanti sia dal punto di vista tecnico che fisico.

La crescita si è concretizzata soprattutto nell’ultimo periodo, dove i paladini hanno alzato ulteriormente l’intensità, e grazie a un parziale di 26-15, sono riusciti a ribaltare il risultato, chiudendo il match sul 74-73.

A livello individuale, 15 punti per Ntsourou, 13 per Klanskis, 11 per Jasaitis e Timperi , 9 per Klyuchnyk, 6 per Musso e 4 per Moltrasio. Diverso spazio anche per Luca Carabotta, che ha molto ben figurato. Indisponibili, invece, Zampogna e Borriello.

Un altro passo avanti nel percorso di avvicinamento alla stagione: il lavoro continua, con l’obiettivo di trasformare partita dopo partita i segnali positivi mostrati sul parquet in sempre maggiore affiatamento e solidità di squadra.