Orlandinabasket.it cambia pelle! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 12 agosto 2015

Orlandinabasket.it cambia pelle!

nuovo sito on line-2Arrivano sempre delle belle novità da via Beppe Alfano, è da oggi online www.orlandinabasket.it completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti.

Il nuovo portale che sostituirà il precedente come sito ufficiale della società Upea Capo d’Orlando, realizzato dall’agenzia di comunicazione “Edos” con il supporto dell’Ufficio Stampa paladino, si caratterizza per un layout moderno e d’impatto, versatile e adatto alla community di appassionati orlandini, attenti alle nuove tecnologie e sempre più partecipi. Già dalla home s’intuiscono i punti di forza del nuovo portale: semplicità, dinamismo e immediatezza. Il sito è ottimizzato per una visualizzazione agevole e ottimale da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone, etc).

Sempre più centralità nel progetto comunicativo biancazzurro avranno i social, connettori fra società e tifosi, inoltre sono stati ampliati i contenuti multimediali con i video di Orlandina TV e le immagini delle photogallery. Attraverso il sito sarà possibile anche comprare gli abbonamenti e i ticket per le gare valevoli per la Serie A Beko 2015/16.

«Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in tempi brevi – afferma Giuseppe Famiani, direttore marketing Upea Capo d’Orlando – il sito sarà costantemente aggiornato e arricchito di numerose funzionalità, come ad esempio lo Shop Online che a breve darà la possibilità a tifosi e simpatizzanti dell’Upea Capo d’Orlando di poter personalizzare ed acquistare i kit della stagione in corso e non solo. Il nuovo portale – continua Famiani – è stato studiato anche per dare la possibilità agli appassionati di poter interagire con l’universo della palla a spicchi di Capo d’Orlando a 360 gradi, e permetterà loro di rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accade sia alla prima squadra che al settore giovanile, attività di punta dell’Upea Capo d’Orlando».

Ufficio Stampa Upea Capo d’Orlando

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI