Giovanili, Milone al Torneo del Mediterraneo! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 30 giugno 2015

Giovanili, Milone al Torneo del Mediterraneo!

Continua a fornire giovani talenti alle rappresentative regionali l’Upea Capo d’Orlando, che a dimostrazione della solidità del progetto Orlandina Young “coltiva” talenti di tutte le età!

Questa volta è Gabriele Milone, giovane atleta classe 2001, ad essere stato convocato al “Torneo del Mediterraneo”, importante manifestazione di Basket che viene ormai organizzata con grande successo da diversi anni, riservato ad atleti nati esclusivamente nel 2001 e giunto alla 11° edizione.

 

Il torneo si svolgerà a Crotone nei giorni 3,4 e 5 luglio 2015 e vi parteciperanno le rappresentative regionali di Abbruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Sicilia, di cui Milone farà parte. Dopo la conferenza stampa di presentazione, già da venerdì 3 luglio si comincerà a giocare: al PalaKro, infatti, si sfideranno alle 19:30 le rappresentative di Campania vs Basilicata, mentre contemporaneamente al PalaMilone scenderanno sul parquet Sicilia e Molise. Nella giornata di Sabato la perdente fra Campania e Basilicata sfiderà L’Abruzzo alle ore 09.30 a seguire la sconfitta fra Sicilia e Molise affronterà la Calabria. Nel pomeriggio si sabato poi toccherà alle vincenti degli incontri di venerdì sfidare sempre la rappresentativa abruzzese e calabra. Domenica mattina, infine, dalle 09:30 si giocheranno le finali 5° – 6° posto, 3° – 4° posto e, dalle 10:45, la finalissima 1° – 2° posto.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI