Di Carlo: “Contento del nostro precampionato” | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 20 settembre 2017

Di Carlo: “Contento del nostro precampionato”

Le parole di Gennaro Di Carlo (Coach Betaland Capo d’Orlando) nel post vittoria contro la Fortitudo Moncada Agrigento: “L’approccio non è stato ottimale, ma mi è piaciuta la reazione che abbiamo avuto. Venivamo da una sconfitta e siamo partiti male, iniziare così davanti al nostro pubblico poteva non essere facile per i ragazzi. Col passare dei minuti siamo cresciuti e abbiamo avuto dei momenti di buona pallacanestro, ma avremo ancora qualche giorno per lavorare per trovare un po’ di continuità, per limare questi up&down di concentrazione. Alla fine di questa preseason sono molto contento e soddisfatto. Abbiamo inserito due giocatori nuovi una settimana e mezzo fa, stasera ho visto la squadra predisposta a giocare insieme e passarsi la palla. Guardo avanti con grande ottimismo, non vediamo l’ora di cominciare le partite ufficiali e di esordire in Europa.
Dobbiamo stare attenti a non commettere l’errore di guardare solo al risultato, io sono contento di quello che i ragazzi hanno fatto stasera. Chiedo il solito grande supporto di cui è capace il popolo orlandino: con questa squadra riusciremo ad avere grandi soddisfazioni.”

////

Coach Gennaro Di Carlo after the victory on Moncada Agrigento: “Tonight’s performance was good, I liked our reaction. We came from a defeat and we had a bad start, but we improved our game and we showed some good basketball. We still have a few days for work  on our continuity. At the end of this preseason I am very happy and satisfied. We added two new players a week and a half ago and tonight I saw the team playing together and passing the ball. I look forward to our future and I’im really optimistic about it.”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI