Lumicom sarà Top Partner dell’Orlandina Basket anche per la stagione 2021/22. Una gradita riconferma in casa biancoazzurra, con l’azienda veneta partner del club per la terza stagione consecutiva.

Lumicom è un marchio WayPoint, azienda dinamica, innovativa e attenta alla ricerca progettuale nel campo della luce, con oltre 50 anni di esperienza. La filosofia dell’azienda è quella di offrire un prodotto artigianale di alta qualità ad un prezzo competitivo rispetto allo standard di mercato, realizzato al 100% in Italia, in modo etico e nel rispetto dell’economia circolare e il recupero degli scarti. Tutti i prodotti Lumicom sono personalizzabili secondo le esigenze dei clienti e sono tutti già realizzati seguendo le linee guida dell’eco-design entrata in vigore da settembre 2021. Potete scoprire il mondo Lumicom sul sito internet www.lumicom.it

“Anche per la stagione sportiva 2021/22 abbiamo voluto abbinare il marchio Lumicom ai Paladini considerando la partnership un valore assoluto, vista la professionalità ed i messaggi sempre positivi che partono dalla società del Presidente Sindoni.“ – Le parole di Alberto Baesso, Project Leader di Way Point – “Accompagnare i biancazzurri anche in questa difficile stagione di parziale ritorno alla normalità, è un passaggio naturale che consolida i rapporti personali che, di anno in anno, crescono e si rafforzano. Lumicom vuole aiutare la pallacanestro e l’Orlandina è per noi un partner ideale considerati gli ideali etica che ci accomunano.”