welcometocapo | Orlandina Basket

Betaland Capo d’Orlando è lieta ed orgogliosa di presentare “WelcomeToCapo”, il progetto, finalizzato sia alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado che alle Società Sportive, vuole mettere in contatto gli studenti ed i giovani sporrivi con il vertice del basket siciliano e con giocatori visti solo in tv come Drake Diener, Bruno Fitipaldo, Dominique Archie, Sandro Nicevic, ed altri…

In quest’ottica il basket non è solo il “fine”, ma anche il “mezzo” per insegnare e condividere valori universali che aiutino i ragazzi a diventare persone valide prima ancora che bravi atleti.
Il progetto nasce dunque per la volontà di raggiungere un duplice obiettivo: coltivare l’amore per la pallacanestro e la voglia di giocare nei ragazzi, insegnando loro i valori di base dello sport attraverso il “nostro” sport.

Modalità di partecipazione: prendere parte a WelcomeToCapo è semplicissimo.
Ogni istituto e/o Società sarà contattato dal Responsabile Marketing e Comunicazione della Betaland Capo d’Orlando, Sig. Giuseppe Famiani (g.famiani@orlandinabasket.it – 388.3424454), che settimanalmente, tramite l’invio di una e-mail comunicherà il numero di ticket a disposizione per l’evento.
Per aderire all’iniziativa basterà comunicare tramite e-mail il numero totale dei ragazzi ed i relativi nominativi che acquisteranno il ticket a prezzi vantagiosi.

I ticket saranno ritirati presso il botteghino del PalaFantozzi il giorno della gara.

Qualora un Istituto e/o Società volesse aderire con più classi dovrà comunicarlo tempestivamente (sette giorni prima del match). Sarà discrezione della Società Betaland Capo d’Orlando accettare o meno in base ai posti residui destinati al progetto.

Noi ci abbiamo messo (e ci metteremo) tanta passione, entusiasmo e tempo. Le stesse che ci auguriamo di riscontrare in chi vorrà credere nel nostro progetto, accompagnandoci e sostenendoci in questo fantastico viaggio!

Inviare la richiesta a: g.famiani@orlandinabasket.it Oggetto del messaggio: Adesione WelcomeToCapo