“VoteAndWin”, vota il tuo MVP e vinci 2 ticket! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 30 gennaio 2016

“VoteAndWin”, vota il tuo MVP e vinci 2 ticket!

socialBetaland Capo d’Orlando e TheBasketballPost.Net ti danno l’opportunità di vincere un’incredibile esperienza targata Orlandina Basket!
Come fare? Semplice! Grazie al game “Vote&Win”, votando a fine gara l’MVP di Betaland Capo d’Orlando – Obiettivo Lavoro Bologna i tifosi paladini potranno provare a vincere una serie di iniziative all’interno del PalaFantozzi per la gara del 28 febbraio 2016 tra Betaland Capo d’Orlando e Pasta Reggia Caserta!
 
Scarica l’App dal sito www.basketballpost.net, registrati e accedi alla Teampage di TheBasketballPost.net, e a partire da 60’ dopo l’inizio del match vota il miglior giocatore della squadra ! L’MVP della gara sarà quello che avrà ottenuto il maggior numero di voti ed i primi tre a votarli avranno diritto ai seguenti premi:
GOLD: 2 ticket omaggio in parterre + accesso in area hospitality nel pre gara + accesso in area hospitality nel post gara per la conferenza stampa
SILVER: 2 ticket omaggio in tribuna alta + possibilità di assistere alla conferenza stampa
BRONZE: 2 ticket gradinata.
 
Il vincitore sarà contattato via mail entro le ore 15:00 del giorno successivo da un operatore del sito TheBasketballPost.net, e sarà invitato a riscuotere il premio presso il PalaFantozzi. Scopri come votare anche su www.youtube.com/watch?v=talUtMeEX68!
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI