Venerdì 25 settembre sarà Orlandina Day! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 19 settembre 2015

Venerdì 25 settembre sarà Orlandina Day!

sitoCuori biancazzurri impugnate le penne, aprite le agende e i calendari, c’è da segnare in rosso una data che è meglio non dimenticare: venerdì 25 settembre sarà Orlandina Day!

L’evento si svolgerà presso l’area stand del PalaFantozzi (lato tribuna) e avrà inizio alle 20.00 con la presentazione dei giocatori e lo staff della prima squadra, che saranno subito dopo disponibili a rispondere alle domande della stampa e dei tifosi.

Non è finita qui però, verrà, infatti, adibita una “Playstation Zone” in cui si potranno sfidare i campioni della Betaland Capo d’Orlando a “FIFA 15” in un torneo organizzato da EURONICS Gruppo La Via Lattea con la possibilità di vincere NBA 2K16! Il torneo consisterà in delle partite a eliminazione diretta dalla durata di 5 minuti ciascuna. È possibile iscriversi già da oggi fino a giovedì 24 settembre ore 21.00 mandando un messaggio privato sulla pagina Facebook dell’Orlandina (https://www.facebook.com/orlandinabasket) o una mail all’indirizzo marketing@orlandinabasket.it.

Aprirà ufficialmente l’Orlandina Store assortito di tantissimi articoli come zaini, felpe e polo, in cui sarà possibile anche ordinare in prelazione la maglia di gioco ufficiale (disponibile per la prima giornata, il 4 ottobre in casa contro Cantù) e richiederne la personalizzazione con nome e numero a scelta.

Sarà adibito anche uno stand ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo, in cui si potrà effettuare, tramite prenotazione con scadenza giovedì 24 alle ore 19, la tipizzazione HLA, l’esame utile a stabilire il grado di compatibilità tra un donatore e un paziente che necessita un trapianto di midollo.

Inoltre tutti i tifosi che avranno sottoscritto l’abbonamento entro il 15 settembre potranno ritirare presso lo stand opportuno la card abbonamento direttamente dalle mani dei giocatori. Gli atleti, che si apprestano a giocare il quinto campionato di Serie A nella storia dell’Orlandina, per tutta la durata dell’evento saranno a disposizione dei tifosi per foto e autografi.

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando
Legabasket Serie A ‪#‎WeAreCapo‬

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI