Breaking news
  1. Benfapp Capo d’Orlando a testa alta, Roma passa al PalaSikeliArchivi 89-95
  2. Peppe Sindoni: «Vogliamo creare qualcosa di stabile e duraturo». Coach Sodini: «Roma è favorita, ma noi dobbiamo essere sfrontati»
  3. Conferenza Stampa pre Benfapp Capo d’Orlando-Virtus Roma
  4. Nuovo Title Partner, da oggi sarà Benfapp Capo d’Orlando!
  5. Overtime fatale per l’Orlandina Basket, Bergamo passa al PalaFantozzi 89-90

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

Termini del servizio: accordo tra voi e SSD Orlandina Basket A.R.L. proprietaria di questo Store, per entrare e usare questo sito web e i suoi servizi.

Benvenuti in SSD Orlandina Basket A.R.L. proprietaria di questo store e dei suoi servizi.

Per l’utilizzo del nostro Store e i suoi servizi, si prega di accettare i termini di accordo store-utente, altrimenti non sarà possibile proseguire con l’utlizzo del servizio.

Per poter utilizzare i nostri servizi è necessario accettare i nostri termini e condizioni di utilizzo.

Possiamo cambiare i nostri termini e condizioni di volta in volta senza espressamente informare, sarà vostro impegno informarvi di volta in volta sugli avvenuti cambiamenti.

  1. Servizi di SSD Orlandina Basket A.R.L. proprietaria di questo Store:

 

Acquistare i prodotti che sono elencati in vendita.

 

  1. Utilizzo del nostro Store:

In considerazione delle promesse e degli obblighi assunti nel presente documento e date, e che intendono essere vincolate legalmente, queste Condizioni d’Uso prevedono quanto segue:

2.1 Under 18

SSD Orlandina Basket A.R.L. proprietaria di questo store, fornirà prodotti o servizi alle persone che possono legittimamente accedervi.

Se hai meno di 18 anni, ma almeno 13 anni di età, è possibile ordinare prodotti o servizi solo sotto la supervisione di un genitore o tutore legale che accetta di essere vincolato da queste Condizioni d’Uso.

Bambini al di sotto dei 13 anni possono visualizzare il sito web, ma non possono ordinare prodotti o utilizzare i servizi.

2.2 Definizioni e interpretazione

Queste sono le Condizioni d’Uso generali, a meno che il contesto non indichi esplicitamente il contrario:

 

Diritti di proprietà intellettuale, industriale, commerciale, diritti di proprietà (tra cui equivalente, vicine o prossime, diritti in qualsiasi parte del mondo che attualmente esistente o riconosciuti in futuro).

Per persona si intende ogni forma di persona giuridica, così come qualsiasi entità legale.

Utente si intende qualsiasi persona che utilizza il sito e/o servizi forniti da SSD Orlandina Basket A.R.L.

Un riferimento a qualsiasi documento, materiale, informazioni o dati comprende quel documento, materiale, informazioni e dati comunque conservati o registrati, anche in qualsiasi supporto elettronico o digitale o altro.

Il termine comprende, in qualsiasi forma non è una parola di limitazione.

 

  1. Obblighi dell’utente:

3.1 Responsabilità

Gli utenti sono interamente ed esclusivamente responsabili per:

 

tutte le linee di telecomunicazione, modem, controllori di comunicazione, router, multiplexer, terminali e tutti gli altri impianti, hardware e software necessari per accedere e utilizzare il Sito e i suoi servizi;

l’uso che fa del sito, compreso qualsiasi articolo, materiale, un’opera letteraria o artistica, disegno o altro materiale che autore, inventano, creano, sviluppare o produrre;

rispetto di tutte le leggi, i regolamenti e le regole del paese di usi o giurisdizione;

rispetto di eventuali raccomandazioni o linee guida emesse da questo store per quanto riguarda l’utilizzo del Sito e / o servizi e assicurando che tutti i supporti elettronici o di altro che usa in relazione o in combinazione con il sito web e dei servizi forniti è conforme alle presenti Condizioni d’uso e tutte le leggi, i regolamenti e le regole.

 

3.2 Restrizioni utenti

Gli utenti non devono e non hanno diritto di:

1) riprodurre, pubblicare, distribuire, sub-licenza e/o rivendere o il sito web e/o di un servizio alle persone; o

2) utilizzare il Sito per la fornitura di qualsiasi servizio alle persone;

3) modificare, adattare, smontare, ricompilare e/o decodificare sia il sito web o servizio;

4) utilizzare il Sito Web e/o di un servizio per creare, autore, progettazione, produzione, mercato, pubblicare, trasmettere, diffondere, distribuire o vendere qualsiasi articolo, prodotto, materiale o altro materiale che:

violi i diritti di ogni persona, compresi, senza limitazione, diritti di proprietà intellettuale, segreti commerciali, diritti di privacy e pubblicità.

5) calunniare, diffamare, promuovere materiale che contienga o link, hack o utility simili o programmi, contiene contenuti sessuali espliciti,non possono o denigrare o offendere con qualsiasi contenuto etnico, razziale, di genere, religiosa o altro gruppo, attraverso l’uso del linguaggio, immagini, rappresentazione stereotipata e non, è progettato per o che molestare, minacciare, diffamare o abuso altri, immagini esplicite o somiglianza dei minori,incoraggia l’uso di farmaci o l’uso minorenne di alcol o sigarette, o è generalmente offensivo o di cattivo gusto;

6) usare “Spam”, “blast-fax” o messaggi telefonici registrati sul mercato o vendere prodotti o servizi,utilizzare, trasferire o impiantare un virus, di routine o qualsiasi programma per computer o la tecnologia che sconvolge, disabilita, interferisce con o comunque ha un effetto negativo sul Sito e / o la Piattaforma di questo store.

7) intraprendere alcuna azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sul Sito o del Servizio,

8) utilizzare un robot, spider o altro dispositivo o un processo per monitorare l’attività su o pagine di copia dal sito Web o il Servizio,

9) raccogliere indirizzi di posta elettronica o di altre informazioni dal nostro sito web,impersonare un’altra persona o entità,

10) impegnarsi in attività che possano interferire con qualsiasi capacità delle persone di utilizzare o accedere al Sito e/o servizi

11) assistere, procurare o aiutare una persona ad impegnarsi in attività proibite dalle presenti Condizioni di utilizzo;

12) frame o link o altrimenti utilizzare o visualizzare il sito web in modo in modo che sembra essere parte del sito di propria o di qualcun altro, senza un accordo specifico.

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE SSD Orlandina Basket A.R.L.. proprietaria di questo Store, a sua esclusiva e insindacabile giudizio, UNILATERALMENTE E SENZA PREAVVISO, risolvere i presenti termini d’utilizzo, DISABILITA e negare l’accesso all’utente AL SITO WEB E DEI SERVIZI, e intraprendere azioni legali contro L’UTENTE CHE IMPEGNA un’attività o CONDOTTA che sia vietata da QUESTI TERMINI DI UTILIZZO E/O di qualsiasi legge, regolamento o normativa.

  1. Obblighi di questo Store:

4.1 L’accesso e l’utilizzo del Sito e dei Servizi Con riserva di utenti rispetto e di scarico ciascuno dei suoi obblighi sotto questi Termini di Utilizzo, SSD Orlandina Basket A.R.L. deve consentire all’utente di accedere e utilizzare il Sito web ed i servizi.

4.2 Privacy

SSD Orlandina Basket A.R.L. può raccogliere dati personali riguardanti l’utente nel corso dell’accesso degli utenti all’utilizzo del Sito e dei servizi. SSD Orlandina Basket A.R.L. deve rispettare gli accordi sulla privacy stipulati con l’utente (i termini di cui si può accedere attraverso il link sul sito web).

4.3 Formazione

Utente riconosce che SSD Orlandina Basket A.R.L. non ha l’obbligo di fornire all’utente alcuna formazione o altro supporto in relazione all’uso o al funzionamento del Sito e/o servizi.

4.4 Modifica del sito Web

SSD Orlandina Basket A.R.L. si riserva il diritto di modificare l’organizzazione, struttura, il contenuto o il “look and feel” del Sito e/o servizi, e può modificare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto del Sito e/o il servizio in qualsiasi momento senza preavviso e senza alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di qualsiasi persona. SSD Orlandina Basket A.R.L. ha completa discrezione sulle caratteristiche, le funzioni e altri termini e condizioni su cui viene messo a disposizione il sito web e il servizio.

  1. Diritti di proprietà intellettuale:

5.1 Riserva di proprietà

SSD Orlandina Basket A.R.L. concede all’utente una licenza limitata e revocabile per accedere e utilizzare il sito web e il servizio per gli scopi previsti, salvo il rispetto degli utenti con queste Condizioni d’Uso. Questa licenza non include il diritto di raccogliere o utilizzare le informazioni contenute nel sito Web per scopi vietati da SSD Orlandina Basket A.R.L. sullo store; per creare opere derivate basate sul layout o il design, look-and-feel, o la struttura del sito web; o scaricare o copiare il sito Web (ad eccezione delle pagine). Se l’utente utilizza il sito web in un modo che supera l’ambito di questa licenza o se viola le presenti Condizioni d’Uso, SSD Orlandina Basket A.R.L. può revocare la licenza e negare l’accesso e l’utilizzo del sito web.

5.2 Divieto di infrazione

L’Utente riconosce e accetta che SSD Orlandina Basket A.R.L. con il presente vieta espressamente utente di accedere o utilizzare il sito web e/o dei servizi in un modo che viola, o rischia di violare i diritti di proprietà intellettuale, o eventuali altri diritti o privilegi, di qualsiasi persona in qualsiasi parte del mondo.

5.3 Materiale derivata

In base alla clausola 5.2, l’utente è proprietaria di tutti i diritti di proprietà intellettuale in tutto il materiale originale che è autori, disegni o crea utilizzando la funzionalità fornita dal sito web. Se l’utente sceglie di aggiungere un elemento per una galleria pubblica, in considerazione della autorizzazione concessa ai sensi della clausola 4.1, l’utente concede a SSD Orlandina Basket A.R.L. una licenza irrevocabile, perpetua, non esclusiva, in tutto il mondo per fare tutti gli atti e le cose (compresi di autorizzare altre persone a fare tutti gli atti e le cose) comprese entro i suddetti diritti di proprietà intellettuale.

  1. Registrazione:

La registrazione prevede l’inserimento di un account utente e password, l’utente riceverà la segnalazione dell’avvenuta registrazione dove verrà indicata password e account, solo dopo aver completato processo di registrazione del sito. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della password e account, ed è pienamente responsabile di tutte le attività che avvengono con la sua password o account. L’utente accetta di (a) informare immediatamente SSD Orlandina Basket A.R.L. e lo store di qualsiasi uso non autorizzato della propria password o account o qualsiasi altra violazione della sicurezza, e (b) garantire che si uscire dal proprio account al termine di ogni sessione. SSD Orlandina Basket A.R.L. non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto della presente sezione 6.

  1. Garanzie:

7.1 Utenti garanzie

Utente dichiara e garantisce a SSD Orlandina Basket A.R.L., che, nel suo utilizzo del Sito e dei servizi forniti, di:

 

non violare i diritti di proprietà intellettuale, segreti commerciali, diritti di privacy, diritti di pubblicità o altro diritto legale di ogni persona, e

rispetterà tutte le leggi, norme e regolamenti.

 

Inoltre:

 

che non ci sono reclami, richieste o qualsiasi forma di contenzioso in corso e che lo store non sia minacciato in relazione a qualsiasi contenuto utilizzato dall’utente;

 

SSD Orlandina Basket A.R.L., non sarà tenuto a effettuare pagamenti o compensi a qualsiasi persona in connessione con il suo uso di tali contenuti; e

tali contenuti non contengano virus o altri programmi o tecnologie che interrompe o danni Sito e/o dei servizi forniti.

7.2 Garanzie SSD Orlandina Basket A.R.L.

SSD Orlandina Basket A.R.L. dichiara e garantisce di avere il diritto di concedere l’accesso e in licenza l’utilizzo del Sito e dei servizi per l’utente nel rispetto e in conformità alle presenti Condizioni d’Uso.

7.3 Avvertenze

SSD Orlandina Basket A.R.L. fornisce il sito web e servizi “così come è” e “come disponibile”. Nessuno di questi Termini di Utilizzo può essere interpretata come una dichiarazione o garanzia che la funzionalità o il funzionamento del Sito e/o servizi saranno:

ininterrotti o privi di errori e imprecisioni;

Conforme alla configurazione o con l’hardware o il software utilizzato dall’utente.

L’Utente riconosce e accetta che il sito web e il servizio (come con la tecnologia in generale), possono avere errori (o bug) e potrebbero verificarsi problemi imprevisti. Di conseguenza, l’utente può verificare i tempi di inattività e gli errori nell’uso o il funzionamento del Sito e/o servizi forniti.

SSD Orlandina Basket A.R.L. non può controllare il flusso di dati e informazioni attraverso Internet, e tale flusso dipende dalle prestazioni delle persone ed entità le cui azioni o inazioni può produrre situazioni in cui le connessioni a internet (o parti di essi) sono compromesse o interrotta e per i quali lo store non è responsabile.

SSD Orlandina Basket A.R.L. non garantisce che tutti i dati, le informazioni o altro contenuto presente sul sito web, sia per quanto riguarda beni o servizi o qualsiasi altro soggetto, è completo o accurate.

 

7.4 Esclusione di garanzie implicite

SOGGETTI SOLO A CLAUSOLA 8.1, TUTTE LE CONDIZIONI, LE GARANZIE, DICHIARAZIONI, INDENNITÀ E GARANZIE RELATIVAMENTE AL SITO E/O QUALSIASI ALTRO BENI O SERVIZI CHE POSSONO ESSERE fornito da SSD Orlandina Basket A.R.L., che altrimenti sarebbero previste dallo statuto, LEGGE, PATRIMONIO, COMMERCIO CUSTOM, trattative precontrattuali tra le parti o altrimenti (COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ, idoneità allo scopo, GODIMENTO O NON VIOLAZIONE) SONO ESPRESSAMENTE ESCLUSE.

7.5 Nessuna dichiarazione o affidamento

(a) Utente riconosce che né SSD Orlandina Basket A.R.L., né alcuna persona che agisce per conto SSD Orlandina Basket A.R.L. ha incentivato in alcun modo l’utente ad accettare queste Condizioni d’uso, fatta eccezione per rappresentazioni o incentivi esplicitamente enunciati nelle presenti Condizioni d’Uso.

(b) L’Utente riconosce e conferma che non entra in queste Condizioni d’Uso facendo affidamento su qualsiasi dichiarazione o altro incentivo da o per conto di SSD Orlandina Basket A.R.L., fatta eccezione per le rappresentazioni o incentivi esplicitamente enunciati nelle presenti Condizioni d’Uso.

  1. Esclusione e limitazione di responsabilità:

8.1 Con riserva di legge

Nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni di utilizzo esclude, limita o modifica qualsiasi:

(a) condizione implicita, garanzia o altro termine di queste Condizioni d’Uso, dove ai sensi della legge applicabile a farlo è illegale o nulla; o

(b) la responsabilità nei confronti di una violazione di queste Condizioni d’Uso, dove ai sensi della legge applicabile a farlo è illegale o nulla; o

(c) la responsabilità per frode o l’inganno;

(d) la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla negligenza di una delle parti.

8.2 Esclusione di responsabilità

Soggetto solo alla clausola 8.1, in nessun caso SSD Orlandina Basket A.R.L. sarà responsabile nei confronti dell’utente o di qualsiasi persona al di sotto o in connessione con questi Termini di utilizzo o per quanto riguarda l’utilizzo di (o insuccesso o le prestazioni del) Sito Web e/o il servizi per:

(a) malfunzionamenti, guasti, difetti, atti od omissioni o qualsiasi altro difetto o responsabilità causati direttamente o indirettamente da:

 

terze parti;

azioni di utenti che non sono stati espressamente autorizzati da SSD Orlandina Basket A.R.L.;

incidenti, uso improprio o abuso da parte di soggetti diversi da SSD Orlandina Basket A.R.L.;

alterazione o modifica del Sito e/o il servizio, o di qualsiasi componente o parte del Sito e/o il servizio fornito, da soggetti diversi da SSD Orlandina Basket A.R.L.;

prodotti (compresi hardware o software) o servizi non concessi in licenza o forniti da SSD Orlandina Basket A.R.L.;

sbalzo di tensione o il fallimento;

eventi di forza maggiore o eventi al di fuori di SSD Orlandina Basket A.R.L. controllo effettivo; o qualsiasi altra condizione non derivanti nelle normali condizioni di funzionamento.

 

(b) qualsiasi perdita, costo, danno o spese di qualunque natura derivanti o causati direttamente o indirettamente da qualsiasi violazione degli obblighi o responsabilità di cui queste Condizioni d’Uso utenti;

(c) qualsiasi perdita di profitto, interruzione dell’attività, perdita o il danneggiamento di buona volontà, e/o di qualsiasi beneficio aspettativa;

(d) Gli abbonati responsabilità alle persone;

(e) danni accidentali, indiretti, conseguenti, speciali, esemplari o punitivi di qualsiasi natura, sia che tale responsabilità si afferma sulla base del diritto comune o civile o nel patrimonio netto, incluso in virtù di una legge, contratto, torto (inclusa la negligenza o rigoroso Responsabilità) o in altro modo e nonostante che SSD Orlandina Basket A.R.L. è stata informata della possibilità di qualsiasi perdita o danno particolare.

8.3 Links

SSD Orlandina Basket A.R.L. può, a sua esclusiva discrezione e senza intoppi, e senza il consenso degli utenti, inserire dei link sul sito web ad altri siti che sono di proprietà o gestiti da altre persone. L’Utente riconosce e accetta che SSD Orlandina Basket A.R.L. non è responsabile per il funzionamento o contenuti che si trovano su qualsiasi sito web, e SSD Orlandina Basket A.R.L. non può e non garantisce che il contenuto di tali siti siano accurate, complete, legale e/o inoffensive. Scegliendo di collegare a questi altri siti web, l’utente prende atto ed accetta che non potrà avanzare alcuna pretesa nei confronti SSD Orlandina Basket A.R.L. per eventuali danni o perdite di qualsiasi tipo derivanti da altri siti web e/o il collegamento.

8.4 Limitazione di responsabilità

Soggetti alla clausola 8.1, e salvo nella misura espressamente esclusi ai sensi della clausola 8.2 o altrove in queste Condizioni d’Uso, SSD Orlandina Basket A.R.L. unico responsabile di sottoscrittore per ogni e tutte le violazioni di qualsiasi termine o termini di queste Condizioni d’Uso, sia espressa o implicita, è limitata alla sostituzione o alla sostituzione di qualsiasi prodotto o servizio che è stato ordinato e pagato dal Sottoscrittore utilizzare il sito web.

8.5 Utente Indennità

Utente esonera pertanto incondizionatamente SSD Orlandina Basket A.R.L., senza partì o regolazione, contro e da ogni responsabilità, perdita, costo, spesa o danno, compresi tutte le spese legali, derivanti da o relativi a:

(a) l’uso di Il sito web e/o servizi e/o dei mezzi di comunicazione o contenuto pubblicato o caricato da esso, compreso qualsiasi violazione presunta o effettiva di qualsiasi legge, direttamente o indirettamente derivante da tale uso;

(b) qualsiasi violazione o presunta violazione da esso di queste Condizioni d’uso;

(c) l’uso improprio o l’appropriazione indebita di detti contenuto multimediale o;

(d) qualsiasi violazione o presunta violazione da parte dell’utente di qualsiasi persona diritti di proprietà intellettuale, diritti di privacy o di pubblicazione, o comunque in qualsiasi parte del mondo.

  1. Risoluzione:

9.1 Terminazione

(a) In qualsiasi momento e con o senza causa, SSD Orlandina Basket A.R.L. può risolvere immediatamente le presenti Condizioni d’uso o qualche o tutti i diritti ed i privilegi concessi all’utente di seguito, inclusi accesso e/o l’utilizzo del Sito e/o i Servizi forniti dallo store di SSD Orlandina Basket A.R.L.. In nessun caso tale cessazione o la sospensione dallo store solleva utente da un obbligo che ha maturato in queste Condizioni d’Uso prima della data di cessazione o sospensione.

(b) utente può risolvere le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento cessando per accedere al sito e utilizzando i servizi.

  1. Effetti della rescissione:

(a) Su qualsiasi scadenza o la risoluzione di queste Condizioni d’Uso, SSD Orlandina Basket A.R.L. può eliminare tutti i siti web, pagine web, file, grafica, media o altri contenuti o materiali relativi ad utenti all’utilizzo del sito web e/o dei Servizi forniti e SSD Orlandina Basket A.R.L. non avrà alcuna responsabilità per l’utente o qualsiasi persona per farlo.

(b) la scadenza o la risoluzione di queste Condizioni d’Uso non pregiudica o influenza qualsiasi azione legale da entrambe le parti.

  1. Generale:

11.1 Separabilità

Se una clausola o parte di una clausola delle presenti Condizioni di utilizzo si trova ad essere nulla, non valida o non applicabile da qualsiasi corte o tribunale competente in materia:

(a) deve essere letto verso il basso o recise in tale giurisdizione solo nella misura in cui è nulla, non valida o non applicabile; e

(b) non influisce sulla validità o applicabilità di tale termine o clausola in un’altra giurisdizione o gli altri termini o clausole in qualsiasi giurisdizione.

11.2 Variazione

SSD Orlandina Basket A.R.L. può modificare unilateralmente le presenti Condizioni di utilizzo a propria esclusiva discrezione e senza intoppi, in qualsiasi momento, e l’utente si impegna a rispettare e pienamente vincolato da tali condizioni modificate. I termini modificati devono essere effettive automaticamente e immediatamente una volta che sono pubblicati sul sito web, e la continuità di accesso degli utenti e l’utilizzo del Sito e dei Servizi a decorrere dal momento in efficace implica l ‘accettazione inequivocabile e incondizionato delle condizioni modificate dell’utente. Queste condizioni di utilizzo non possono essere altrimenti modificati. Se l’utente non è d’accordo a tutte le modifiche presenti Condizioni di Utilizzo o ad uno qualsiasi dei termini attuali, il suo unico diritto e rimedio è quello di interrompere l’utilizzo del Sito e dei servizi dello store.

11.3 Rinuncia

Una rinuncia, il consenso, l’elezione o un assenso dato da una parte in queste Condizioni d’Uso è efficace solo e vincolante per tale parte se viene dato o confermato per iscritto da quest’ultima.

11.4 Assegnazione

(a) SSD Orlandina Basket A.R.L. può in qualsiasi momento trasferire, cedere, novare o altrimenti disporre di uno o tutti i suoi diritti o obblighi sotto questi Termini di Utilizzo a dare utente non meno di cinque (5) giorni di preavviso per iscritto.

10.5 Legge applicabile e giurisdizione

(a) Le presenti Condizioni di utilizzo saranno regolati e interpretati in conformità con la legge in vigore per il momento in Italia (a prescindere da eventuali conflitti di norme di diritto).

(b) Ciascuna parte si sottopone irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti per determinare appelli da tali giudici, rispetto a qualsiasi azione che possono essere introdotti in qualsiasi momento, in relazione a questi.

 

  1. Risoluzione controversie Online:

 

Risoluzione delle controversie online ai sensi del regolamento UE n. 524/2013: Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione Europea http://ec.europa.eu/consumers/odr/

 

DIRITTO DI RECESSO

Per restituire un prodotto:

È necessario richiedere un numero RAM (Ritorno Autorizzazione Merce) prima di fare un reso. Per ottenere un numero di RAM è semplice: basta inviare una e-mail all’indirizzo store@orlandinabasket.it e richiedere un numero RAM. Si prega di indicare la data di acquisto, la descrizione del prodotto e la motivazione del vostro reso. Il numero RAM, una volta ricevuto, deve essere scritto in un punto evidente sulla parte esterna del pacchetto da ritornare.

 

Che cosa può essere restituito:

La maggior parte degli articoli che vendiamo possono essere restituiti. Tutti i resi devono essere nella loro confezione originale. Gli articoli da riinviare devono essere in stato pari al nuovo. In caso di usura evidente, semplicemente non è possibile renderli.

 

Ciò che non può essere restituito:

Nessun reso sarà accettato dopo 15 giorni dal ricevimento d’acquisto.

Non possono essere restituiti:

  • Articoli con usura evidente.
  • Articoli che non sono nella loro confezione originale.

Gli articoli devono essere in condizioni pari al nuovo perché sia ammissibile fare un reso.

 

Ritorni per il rimborso:

Deve essere effettuato entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce.

 

Ritorni per lo scambio o l’accreditamento dell’importo speso:

Deve essere effettuato entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce.

 

Le spese di spedizione per i prodotti restituiti:

Per la restituzione dei prodotti sono a carico del mittente. Noi non rimborseremo le spese di spedizione.

 

Per restituire i vostri articoli:

Contattare store@orlandinabasket.it per ottenere un numero di RAM (Ritorno Autorizzazione Merce). Si prega di indicare se si desidera una sostituzione o un rimborso.

Scrivere il numero RAM in un punto evidente sulla parte esterna del pacchetto di ritorno.

Inviare il pacchetto a:

Giuseppe Lanfranchi

presso

Orlandina Basket A.R.L

Via Beppe Alfano 1

98071 – Capo D’Orlando (ME)

 

GARANZIA

 

In questo store ci distinguiamo per la qualità dei prodotti e del servizio.

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto da noi, è sufficiente contattare il Servizio Clienti entro 15 giorni dalla data di acquisto e, salvo per le motivazioni sotto elencate, vi rimborseremo l’intero prezzo del prodotto in questione, escluse le spese di spedizione e di eventuale personalizzazione. I nostri prodotti sono realizzati con i migliori materiali utilizzando tecnologie sempre all’avanguardia. Siamo orgogliosi del nostro impegno e del servizio offerto per soddisfare il cliente.

Non siamo responsabili per:

Ortografia, punteggiatura o errori grammaticali effettuate dal cliente.

Qualità inferiore e/o non sufficiente o bassa risoluzione di immagini caricate.

Errori nelle opzioni selezionate dall’utente (ad esempio il tipo di prodotto o taglia).

 

Siete pregati di esaminare attentamente i vostri ordini e correggere eventuali errori prima di effettuare l’ordine. Nel tentativo di contenere i costi in caso di errori dopo l’ordinazione contattateci immediatamente al nostro indirizzo mail store@orlandinabasket.it

 

METODI DI SPEDIZIONE

 

Corriere espresso

Tramite il corriere espresso riceverete la merce direttamente all’indirizzo da voi scelto.

La spedizione avviene normalmente in 3-4 giorni lavorativi dall’elaborazione dell’ordine, salvo eccezioni indicate. La consegna viene solitamente effettuata in 3 giorni lavorativi dall’avvenuta spedizione.

Potrete monitorare lo stato del vostro ordine direttamente dal vostro pannello utente e vi avviseremo con una e-mail nel momento dell’avvenuta spedizione.

Ritiro presso punto autorizzato

La merce verrà consegnata presso uno dei nostri punti di ritiro autorizzati localizzati sul territorio.

La spedizione avviene normalmente in 2-3 giorni lavorativi dall’elaborazione dell’ordine, salvo eccezioni indicate. La consegna viene solitamente effettuata in 3 giorni lavorativi dall’avvenuta spedizione.

Potrete monitorare lo stato del vostro ordine direttamente dal vostro pannello utente e vi avviseremo con una e-mail quando la merce sarà pronta al ritiro presso il negozio.

Tutte le informazioni relative ai costi con questo metodo di spedizione sono consultabili nella pagina spedizioni dello negozio.

TUTTE LE SPEDIZIONI SONO AFFIDATE AI MIGLIORI CORRIERI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI.

Tutte le spedizioni sono controllabili con il monitoraggio che vi verrà inviato dopo l’affidamento al corriere, così potrete monitorare lo stato di consegna.

Vi preghiamo di segnalare eventuali scadenze urgenti nelle note dell’ordine, in modo da poter gestire al meglio i tempi per la consegna richiesta.

Pur impegnandoci al massimo per il rispetto delle tempistiche, i suddetti tempi sono da considerarsi indicativi non vincolanti e possono variare senza responsabilità per l’azienda, come ad esempio la mancanza di merce a magazzino o problemi tecnici.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

 

Note legali e commerciali

 

DATI DEL VENDITORE

SSD Orlandina Basket A.R.L.

Via Beppe Alfano, 1

98071 – Capo D’Orlando (ME)

P.IVA: 03158580831

 

 

PROCEDURA

Selezionando gli articoli e stabilendone le quantità, si compone un “carrello” che può essere inoltrato solo compilando i campi richiesti dal modulo di registrazione e la conseguente creazione di un account: i dati richiesti sono quelli strettamente necessari alla produzione della fattura di vendita e alla spedizione della merce. Dopo aver scelto la modalità di pagamento, dalla pagina di riepilogo dell’ordine è possibile modificare l’indirizzo di spedizione (nel caso sia diverso da quello di fatturazione). La conferma dei dati della pagina di riepilogo comporterà l’invio di una e-mail che riporterà i dati di intestazione e il materiale ordinato. Nel caso non riceveste l’e-mail di conferma entro pochi minuti (è possibile che venga filtrata come spam), vi preghiamo di contattarci.

 

CONDIZIONI DI FORNITURA (Da rileggere e correggere)

  • prezzi IVA inclusa;
  • trasporto e imballo compresi per importi totali superiori a Euro 100,00+IVA, se non diversamente indicato nella scheda prodotto limitatamente ad articoli fuori misura e non maneggiabili dai normali Corrieri; per importi inferiori viene applicato un contributo fisso per le spese di spedizione di Euro 8 in relazione al luogo di spedizione (per spese accessorie ecc. consultare la voce Spedizioni e Consegna dal menu Informazioni);
  • garanzia di 12 mesi su tutti i prodotti, se non diversamente specificato nella scheda del singolo prodotto; non sono coperti da garanzia l’usura dovuta al normale utilizzo, il deterioramento o gli eventuali danni derivanti dall’uso improprio o dal mancato rispetto delle istruzioni d’uso che possono essere contenute nelle confezioni;
  • pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato a merce pronta, oppure con PayPal Express e carte di credito collegate (Visa, MasterCard, American Express, PostePay, Aura) su server sicuro PayPal: non è previsto sovrapprezzo per nessuna modalità di pagamento;

FATTURAZIONE

Il sistema di vendita di Orlandina Basket, in quanto venditore online, non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia puoi, infatti, conservare la ricevuta d’acquisto del tuo ordine che potrai stampare dalla sezione I miei ordini cliccando sui Dettagli dell’ordine e poi su Stampa fattura/ricevuta. Dalla stessa sezione, puoi anche stampare il riepilogo dell’ordine.

Se desideri una copia della ricevuta d’acquisto per un ordine venduto e spedito dal nostro store online ma non hai la possibilità di stamparla da I miei ordini, contattaci inviandoci una richiesta all’ e-mail store@orlandinabasket.it e ti invieremo la copia tramite posta ordinaria o tramite e-mail.

 

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Qualora dopo aver effettuato l’ordine, vogliate cancellarlo, potete farlo mandando una e-mail a store@orlandinabasket.it, con oggetto Cancellazione Ordine e riportando i vostri dati e l’importo dell’ordine.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 15 giorni lavorativi come previsto per legge.

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite raccomandata. Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.

Le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico del cliente.

 

TUTELA DEI MINORI

I minorenni non sono autorizzati ad effettuare ordini se non sotto la guida di un familiare adulto.

 

SPEDIZIONE DEL PRODOTTO

I pacchi sono solitamente spediti entro 5 giorni lavorativi dopo il ricevimento del vostro ordine e inviati tramite SDA e UPS. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.