Sicily by Car Main Partner dell’Orlandina Basket | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 10 agosto 2017

Sicily by Car Main Partner dell’Orlandina Basket

Orlandina Basket è felice di annunciare l’accordo con Sicily by Car S.p.A., Compagnia leader nel settore dell’autonoleggio, in qualità di nuovo Main Partner per il Campionato di Serie A PosteMobile.

Sicily by Car S.p.A. fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, attuale Presidente, è la più grande realtà italiana del settore rent-a-car con una capillare distribuzione di oltre 50 uffici diffusi in tutti gli aeroporti, nelle principali città d’arte e nei luoghi di maggiore affluenza turistica e attrattiva a livello nazionale. La Compagnia vanta una flotta di circa 20.000 autovetture di ultima generazione ed è attualmente impegnata, prima in Europa, in un innovativo progetto pilota di eco mobilità diffusa per la percorribilità dell’intero territorio regionale siciliano a impatto zero.

Il Logo dell’azienda comparirà sulle divise da gara di campionato della squadra di Capo d’Orlando. Sicily by Car, inoltre, fornirà all’intero roster dell’Orlandina Basket il parco auto per la stagione 2017/18.

Rino Germanà (Direttore Commerciale Orlandina Basket): “Siamo davvero felici di aver stretto questa importante partnership. Sicily by Car, grazie all’intuizione e alla perseveranza del suo fondatore, il Pres. Tommaso Dragotto, è un marchio consolidato nel panorama nazionale dell’autonoleggio e tiene testa ai grandi marchi internazionali del settore, così come noi puntiamo a fare nel mondo del basket. Il fatto che abbiano deciso di affiancare il loro nome alla nostra squadra ci ripaga del lavoro che giornalmente, tra mille sfide da raccogliere, portiamo avanti per far sì che i grandi risultati sportivi del nostro Club siano accompagnati da un sempre maggiore sviluppo commerciale del brand Orlandina Basket“.

Tommaso Dragotto (Presidente Sicily by Car S.p.a.) ha così commentato la partnership: “Sostenere l’Orlandina Basket è stata una scelta mirata e assolutamente strategica per la mia Compagnia.  La portata nazionale, l’appartenenza siciliana e l’eccellenza riconosciuta di entrambe le realtà si sono ritrovate nel comune spirito di squadra che ci unisce alla ricerca di traguardi sempre nuovi e più ambiziosi. Sono certo che l’Orlandina sarà una grande ambasciatrice delle capacità e dello spirito competitivo siciliano che, nello sport come nel fare impresa, sono determinanti per il successo”.

ALTRI ARTICOLI