Sandro Nicevic è il nuovo capitano dell’Orlandina | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 22 agosto 2015

Sandro Nicevic è il nuovo capitano dell’Orlandina

 

nicevic-sito

Tante battaglie affrontate, condotte e vinte, tanti sacrifici superando ogni ostacolo spinti dall’amore per la maglia e la propria gente, questo è ciò che fa un leader, anche in silenzio, questo è ciò che ha fatto Sandro Nicevic negli anni a Capo d’Orlando. Non c’è bisogno di alzare la voce spesso, né di palesare oltremodo il proprio carisma, l’equilibro negli spogliatoi vien da sé, ognuno si guadagna il rispetto giorno dopo giorno ed è il gruppo all’unanimità che riconosce spontaneamente il proprio condottiero. Sandro Nicevic sarà il capitano dell’Orlandina nella prossima e imminente stagione, ancora con la 10 che fu di Fantozzi sulle spalle per continuare a scrivere la storia della Capo d’Orlando del basket.

Di seguito si comunicano inoltre i nominativi dei giocatori convocati per il raduno presso il resort Borgo Abacena a Tripi (ME), location che ospiterà l’Orlandina sino a domenica 30 agosto. Gli atleti si ritroveranno domani sera e già dal giorno dopo sono previsti test atletici e sedute di lavoro individuale e collettivo.

Saranno presenti da domani: Mario Ihring, Gianluca Basile, Tommaso Laquintana, Zoltan Perl, Levan Babilodze, Simas Jasaitis, Alex Oriakhi, Mladen Vujicevic, Luca Munastra e Will Saunders. Oltre a Vlado Ilievski, impegnato con la Macedonia a Eurobasket, si aggregheranno successivamente Laurence Bowers, giovedì 27 agosto, e il neo capitano Sandro Nicevic, domenica 30.

Ufficio Stampa Capo d’Orlando

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI