Progetto “Dream Big”, ieri l’Orlandina ospite di Wellnext! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 17 marzo 2017

Progetto “Dream Big”, ieri l’Orlandina ospite di Wellnext!

Si sono tenuti a Capo d’Orlando e Sant’Agata Militello gli incontri della Betaland con i giovani studenti allo scopo di presentare la “Dream Big Card”, il mini-abbonamento pensato per i ragazzi dai 7 ai 18 anni che consentirà loro di assistere alle ultime e decisive quattro gare casalinghe dell’Orlandina Basket contro Caserta, Reggio Emilia, Avellino e Pesaro al prezzo di 20€.

Grande entusiasmo e partecipazione per gli eventi del PalaFantozzi e del Palasport Mangano, durante i quali i ragazzi hanno assistito agli allenamenti mattutini e hanno avuto l’opportunità di scattare delle foto insieme ai componenti della squadra. I giovani, acquistando la “Dream Big Card” all’accessibile prezzo di €20, potranno diventare parte fondamentale del sogno della Betaland Capo d’Orlando di raggiungere i play-off.

Chiunque volesse acquistare la Dream Big Card potrà farlo nel pomeriggio di venerdì 17 marzo, dalle 15:00 alle 17:30, all’Orlandina Store sito all’interno del PalaFantozzi, o direttamente all’apposito sportello del botteghino, dalle 16:00 di domenica 19 marzo, in occasione della gara contro la Pasta Reggia Caserta delle 18:15.

L’evento del Palasport Mangano è stato inoltre occasione per la società orlandina di dimostrare il suo impegno nel sociale attraverso l’iniziativa “Let’s Move for a better world” organizzato da Technogym e Wellnext Sport Club: gli atleti, donando i loro “moves” hanno contribuito a raggiungere l’obiettivo della donazione all’ U.O. di Pediatria – P.O. di Sant’Agata di Militello – Ambulatorio per la prevenzione e la cura dell’obesità dell’età evolutiva”, specializzato nella lotta all’obesità infantile (visita www.wellnextsportclub per regolamento).

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI