Premio “extra” da Betaland in caso di vittoria dello scudetto | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 24 marzo 2017

Premio “extra” da Betaland in caso di vittoria dello scudetto

Un premio “extra” in caso di vittoria dello scudetto della Betaland Capo d’Orlando: è quanto ha offerto oggi il main sponsor dell’Orlandina Basket quale riconoscimento per il risultato raggiunto nel campionato in corso che vede i siciliani in quarta posizione nella classifica.

La decisione è stata assunta da OIA Service che, ancor prima dell’accesso ai play off, intende scommettere sulla vittoria dello scudetto dei paladini siciliani che stanno macinando un risultato positivo dopo l’altro, conquistando sempre più entusiasmo tra i propri sostenitori. E, proprio credendo in tale progetto, che da due anni vede Betaland main sponsor della Orlandina basket, è stato preparato un assegno extra in caso di vittoria dello scudetto.

«I sogni non costano nulla, ma sono la cosa che vale di più – ha dichiarato il Presidente Sindoni – io del resto non ho mai realizzato nulla di importante nella vita, se non dopo averlo sognato. Siamo molto grati a Betaland che ci sostiene, è anche grazie all’apporto del nostro main sponsor che i risultati della squadra siano stati finora positivi oltre le aspettative. Questa iniziativa ci regala ottimismo ed energia, ma rimaniamo consapevoli di dovere ancora soffrire per raggiungere lo straordinario traguardo della qualificazione ai playoff».

 

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI