Orlandina Young, domenica il Torneo “CONAD”! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 26 gennaio 2017

Orlandina Young, domenica il Torneo “CONAD”!

Sarà una domenica all’insegna del basket quella che si vivrà il 29 Gennaio a Capo d’Orlando. I ragazzi della categoria “Aquilotti” dell’Orlandina Young con altre sette società (PCR Messinese, Cestistica Torrenovese, Basket Eolie, Basket Giarre, Happy Basket Palermo, Basket Bagheria e Basket School Gela) prenderanno parte al Torneo “CONAD”, manifestazione che si svolgerà tra il PalaValenti e la Scuola Media “Mancari” di Capo d’Orlando, prima e dopo la gara del campionato di Serie A tra Betaland Capo d’Orlando e Umana Venezia delle ore 12 in cui tutte le società partecipanti saranno presenti grazie al progetto “WelcomeToCapo”.
Il Torneo inizierà domenica mattina alle ore 09.45, con la prima sfida tra PCR Messinese e la Cestistica Torrenovese e proseguirà alle 10 con la partita tra i ragazzi dell’Orlandina Young e il Basket Eolie. Dopo la conclusione delle prime due gare tutti i ragazzi si trasferiranno al PalaFantozzi per vedere la gara tra l’Orlandina Basket e la Reyer Venezia.
Al termine della gara riprenderanno, sempre presso il PalaValenti e la Palestra della Scuola Media “Mancari” le partite, con le sfide tra i ragazzi del Basket Giarre e quelli dell’Happy Basket Palermo e la partita tra il Basker Bagheria e il Basket School Gela. Seguiranno poi le varie semifinali e le finali, per una giornata all’insegna della pallacanestro che si conluderà intorno alle 17.30 con le premiazioni per tutti i ragazzi delle società partecipanti.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI