“Orlandina: Sapore di una passione” è un progetto digital di Orlandina Basket realizzato con la regia e la collaborazione dello chef Antonio Lamberto Martino, dottore in Gastronomia nativo di Capo d’Orlando.

Il progetto consiste in una clip video che andrà in onda sui canali social del club e dello Chef. Protagonisti lo stesso Chef Martino e Jordan Parks, che si scambieranno reciprocamente lezioni di pallacanestro e di cucina made in Italy, con un finale a sorpresa.

«Ringrazio il Presidente Enzo Sindonidichiara lo Chef Antonio Lamberto Martinoper avermi dato l’opportunità di lavorare, al mio debutto in regia, con uno dei più importanti club sportivi siciliani. Il mio intento, una volta sposato il progetto, si basa sul proposito di unire lo sport alla dieta Mediterranea, mostrando come gli atleti si possano avvicinare senza alcun problema al mondo della cucina salutare. Ringrazio anche Jordan Parks che è stato un compagno di riprese eccezionale

«Questo progetto dimostra,dichiara Giuseppe Lanfranchi, Direttore Marketing Orlandina Basketancora una volta, la proattività dell’Orlandina Basket, un’azienda che non si limita ad essere soltanto una società sportiva, ma che svolge un ruolo fondamentale nel territorio cui appartiene: la Sicilia. Orlandina: sapore di una passione è un format frizzante, ideato per i social network, con l’obiettivo di promuovere il made in Sicily e di rafforzare il binomio tra sport ed alimentazione, fondamentale al giorno d’oggi.»

Qui il link per il video completo: https://www.youtube.com/watch?v=dlotV6p2y2s

Raffaele Valentino
Capo Ufficio Stampa Benfapp Capo d’Orlando