Orlandina Carnival | Contest dedicato a tutti i tifosi | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 2 febbraio 2018

Orlandina Carnival | Contest dedicato a tutti i tifosi

 

Il viaggio, la squadra, la vita negli spogliatoi, l’emozione di una grande partita…quante volte hai desiderato seguire da vicino tutte le partite dell’Orlandina Basket, anche quando vola lontano?!

Questo desiderio può diventare realtà! Come? Divertendoti, e condividendo l’amore per la tua squadra!

Orlandina Basket dà il via all’Orlandina Carnival, un contest dedicato a tutti i tifosi che non sanno stare lontani dalla propria squadra del cuore!

In occasione del Carnevale l’Orlandina Basket invita tutti a farsi un selfie in maschera e a postarlo in modalità “pubblica” sulla propria pagina Facebook con gli hashtag #orlandinacarnival e #orlandinabasket.

La foto che, dopo l’iscrizione su orlandinabasket.it/contest e la pubblicazione sul profilo avrà ricevuto più Like vincerà un viaggio per due persone insieme alla squadra per la trasferta di giorno 4 marzo, in occasione della partita Fiat Torino vs Betaland Capo d’Orlando.

Ma non finisce qui! Un completo da gara ufficiale per il secondo classificato e UN BIGLIETTO OMAGGIO PER OGNI PARTECIPANTE per la partita di domenica 11 febbraio Betaland Capo d’Orlando vs Grissin Bon Reggio Emilia!

Partecipare è semplice, basta collegarsi al sito orlandinabasket.it/contest, leggere il regolamento e…scattare un selfie! Hai tempo fino al 10 febbraio…Scatta, pubblica e vinci!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI