Orlandina Basket comunica le riconferme nello staff tecnico di David Sussi e Matteo Angori, in qualitá di assistenti allenatori di coach Marco Sodini.

Sussi, giunto alla settima stagione a Capo d’Orlando, è da considerarsi un vero e proprio Orlandino ad honorem. Amato e benvoluto dalla piazza, è pronto come sempre a mettere la sua esperienza in campo al servizio della squadra.

Per Angori invece si tratta del secondo anno con l’Orlandina Basket. Il giovane coach bolognese manterrá l’incarico di assistant coach della prima squadra e quello di allenatore della Nuova Agatirno in Serie C Silver. Angori sarà inoltre il nuovo responsabile del settore giovanile.

Volto nuovo per quanto riguarda il ruolo di preparatore atletico, che sarà affidato a Tommaso Rizzacasa. Livornese, classe 1988, nel passato preparatore di Don Bosco Livorno e nell’ultima stagione del Basket Le Mura Lucca, in Serie A1 femminile.

Riconfermato in toto lo staff medico. Nel ruolo di Medico Sociale, il club si avvarrà ancora della grande competenza in medicina dello Sport del dottore Francesco Petralito. Biagio Di Giorgio invece continuerà a svolgere l’attività di fisioterapista, coadiuvato dal professore Abele Ferrarini e da Francesco Vitale, titolare del “Kinetic Center” di Milazzo, centro specializzato in fisiokinesiterapia e fisioterapia riabilitativa.

La società inoltre si avvarrà delle prestazioni della dottoressa Francesca Russo, radiologa e titolare del poliambulatorio “La Madonnina” e dei servizi specialistici del Poliambulatorio “Staf”.