Nikolic miglior Under 21 della Serie B | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 26 maggio 2017

Nikolic miglior Under 21 della Serie B

Le grandi prestazioni e l’ottimo impatto avuto sul campionato hanno consentito a Stefan Nikolic, in prestito al Cuore Basket Napoli, di essere giudicato come il miglior Under 21 del campionato italiano di Serie B.
Per l’ala serba di proprietà dell’Orlandina Basket è già il terzo riconoscimento della stagione: Nikolic si era infatti già aggiudicato il doppio riconoscimento di Mvp e miglior Under 21 della Turkish Airlines Cup di Serie B, vinta dagli stessi campani.
Il giocatore di formazione italiana, classe 1997, ha disputato una stagione da 12.9 punti e 5.7 rimbalzi a gara, ottenendo 94 preferenze tra i presidenti, gli allenatori e i capitani delle squadre di Serie B.
Battendo nella serie di semifinale Playoff la BPC Virtus Cassino per 3-2, il Cuore Basket Napoli ha conquistato la finale dei Playoff del Girone C di Serie B: la serie contro la Citysightseeing Palestrina partirà infatti domenica 28 maggio e varrà la qualificazione alle Final Four di Serie B. Le vincenti dei tabelloni playoff dei quattro gironi disputeranno infatti la Final Four promozione (10-11 giugno), che assegnerà le tre promozioni in Serie A2 per il campionato 2017/2018.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI