Memorial De Lise e “Basket for Children”: il programma di sabato a Cefalù | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 1 settembre 2017

Memorial De Lise e “Basket for Children”: il programma di sabato a Cefalù

Sabato 2 settembre si chiude la tournée dell’Orlandina Basket, che sarà di scena al PalaIgnazioCefalù di Cefalù per il “Memorial Lorenzo De Lise”, affrontando la Lighthouse Trapani alle 20.30.

Prima della partita, dalle 17 alle 19, all’interno dell’impianto si svolgerà la terza tappa di “Basket for Children”, evento organizzato e promosso da Orlandina Basket Academy.

Gennaro Di Carlo (Head Coach Orlandina Basket): “Avevamo come obiettivo di questa prima fase quello di accelerare la conoscenza tra i giocatori e lo staff, visto che tante pedine sono nuove. Alla luce di questo penso che queste prime settimane di lavoro ci abbiano dato indicazioni positive. C’è molta intesa sia in campo che fuori, questo per me è molto importante perché pone le basi per continuare in maniera molto proficua la nostra preparazione. Sicuramente c’è tanto da lavorare, ma nella prima uscita con Agrigento mi è piaciuta la caparbietà della squadra nel voler vincere la partita. Quello che si è visto a livello di atteggiamento nei momenti topici di quella partita dobbiamo sicuramente portarcelo dietro“.

Qui sotto i roster delle due squadre, per i paladini l’unica assenza è quella di Voja Stojanovic, in recupero dall’infortunio al ginocchio.

ALTRI ARTICOLI