La Meglio Gioventù – Episodio 3 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 19 ottobre 2016

La Meglio Gioventù – Episodio 3

Prestazioni fantastiche per i giovani giocatori della Betaland Capo d’Orlando in prestito. Prove starordinarie per Mario Ihring e Stefan Nikolic, entrambi secondi in classifica nei rispettivi campionati (Ihring in Slovacchia con il Prievidza, Nikolic in Serie B con il Cuore Basket Napoli), mentre arriva una sconfitta per Levan Babilodze e la sua Sport è Cultura Patti i quel di Teramo. In Serie C Silver, invece, non hanno giocato a causa di un rinvio del proprio match Luca Munastra e Marco Gambardella.

MARIO IHRING (Serie A Slovacca) – 17 punti in 28 minuti con 5/6 da tre punti. Sono numeri di un cecchino di nome Mario Ihring, lo show nella vittoria del suo Prievidza contro il Nova Ves. Nella gara giocata sabato il playmaker slovacco ha anche smistato 2 assist per i compagni e catturato un rimbalzo per un 16 di valutazione finale. Prossimo impegno sabato 22 ottobre, quando affronterà a Levice il BK Levickí Patrioti.

STEFAN NIKOLIC (Serie B) – Continua ad esprimere numeri importanti il giovane talento classe 1997 della Betaland Capo d’Orlando, che in attesa di recuperare quest’oggi il match al PalaBarbuto di Napoli contro la Stella Azzurra Roma, ha messo a referto numeri importanti domenica in quel di Viterbo diventando uno dei protagonisti principali della vittoria esterna di Napoli a Viterbo. Nikolic ha giocato una gara fantastica, partendo in quintetto e chiudendo con una doppia doppia da 16 punti e 11 rimbalzi con il 50% dal campo a cui ha aggiunto 3 assist per un 22 di valutazione. L’impatto dell’ala in prestito dall’Orlandina Basket nel campionato di Serie B è stato incredibile: nelle due gare giocate sinora Nikolic ha realizzato una media 16.5 punti e 8.5 rimbalzi con il 67% da 2 punti.

LEVAN BABILODZE (Serie B) – Seconda sconfitta stagione per Levan Babilodze, che sul difficile parquet del PalaScapriano perde contro i padroni di casa del Teramo Basket 1960 per 70-60. Per il giocatore georgiano serata difficile, con soli 4 punti, 5 rimbalzi e 3 assist messi a referto nei 27 minuti in campo.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI