La Meglio Gioventù – Episodio 22 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 27 aprile 2017

La Meglio Gioventù – Episodio 22

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito!

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – È in svantaggio per 3-1 nella semifinale playoff il BC Prievidza di Mario Ihring contro il BK Inter Bratislava. La squadra del playmaker slovacco giocherà adesso sabato 29 aprile Gara-5 con la necessità di dover vincere per portare la serie ad una eventuale Gara-6.

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Sarà la Proger Chieti l’avversaria ai PlayOut della Viola Reggio Calabria di Levan Babilodze. Il primo turno ed il secondo turno (tra le perdenti del primo) si disputano al meglio delle cinque gare (Gara 1, Gara 2 ed eventuale Gara 5 si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione) e le vincenti del primo turno con la vincente del secondo turno manterranno il diritto di partecipazione alla Serie A2 2017/2018. La perdente del secondo turno, invece, retrocederà in Serie B 2017/2018.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Prima al termine della stagione regolare, il Cuore Basket Napoli sfiderà ai playoff il Goldengas Senigallia, formazione che ha chiuso la Regular Season all’ottavo post nel girone D. I quarti di finale si disputano al meglio delle 3 gare con formato casa-fuori-casa. Le semifinali e le finali si disputano invece al meglio delle 5 gare con formato casa-casa-fuori-fuori-casa. Le vincenti di ognuno dei quattro tabelloni playoff disputeranno la Final Four promozione (10-11 giugno), che assegnerà le tre promozioni in Serie A2 per il campionato 2017/2018.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI