La Meglio Gioventù – Episodio 21 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 13 aprile 2017

La Meglio Gioventù – Episodio 21

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito!

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Battuto l’Iskra Svit per 3-0 nei quarti di finale dei playoff, il Prievidza di Mario Ihring, premiato come miglior giovane della stagione 2016/2017 slovacca, sfiderà in semifinale il BK Inter Bratislava, formazione che al termine della regular season si è classificata seconda Per Ihring, che in gara-3 dei quarti di finale ha vinto con la sua squadra per 102-76, una serie di semfinale impegnativa contro una formazione di livello. La sfida comincerà Sabato 15 Aprile.

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Sfida importante nel fine settimana per Levan Babilodze e la sua Viola Reggio Calabria, che dopo essere stata battuta da Trapani 89-73 domenica sfiderà Scafati in un match importante per la salvezza. Con una vittoria, infatti, Reggio Calabria eviterebbe matematicamente l’ultimo posto in classifica, condannando Agropoli all’ultima posizione.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Con la vittoria esterna sul campo di Valmontone, Stefan Nikolic e il suo Cuore Basket Napoli ha guadagnato matematicamente il primo posto al termine della regular season del campionato di Serie B. Nella vittoria di domenica scorsa per 73-80 sono stati 14 i punti per l’ala classe 1997, che ha chiuso con 6/7 da 2, 5 rimbalzi e 17 di valutazione finale.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI