La Meglio Gioventù – Episodio 20 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 6 aprile 2017

La Meglio Gioventù – Episodio 20

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito!

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Sono cominciati i play-off del campionato slovacco per il Prievidza di Mario Ihring, che attualmente guida la serie contro l’Iskra Svit per 2-0. L’ottima stagione del playmaker classe 1998 non è rimasta anonima. L’Eurovia SBL, infatti, lo ha premiato come miglior giovane del campionato di quest’anno date le sue cifre in stagione regolare di tutto rispetto: Ihring ha chiuso con 6.7 punti con il 45% da 2 il 40% da 3 e l’81% dalla lunetta, 2.9 assist, 2.2 rimbalzi per un 7.4 di valutazione media a gara.

Sabato 8 Aprile il Previdza può chiudere il discorso dei quarti portando a casa anche Gara-3. Dovesse vincere, Ihring e compagni affronteranno la vincente di Inter Bratislava-Lucenec (serie sul 2-0).

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Momento super positivo per la Viola Reggio Calabria di Levan Babilodze, reduce da due vittorie consecutive che hanno allontanato l’ultimo posto in classifica occupato da Agropoli e adesso distante 4 punti. Per Babilodze due buone prestazioni a conferma dell’ottimo momento attraversato da lui e dai suoi compagni di squadra.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Con 22 punti (10/12 dal campo) e 4 rimbalzi in 31 minuti, Stefan Nikolic ha trascinato il Cuore Basket Napoli alla vittoria fondamentale contro Cassino. Nikolic, 26 di valutazione alla fine della gara, ha dato un’impronta importante alla gara e ha permesso a Napoli di allungare al +4 in classifica a 4 giornate dal termine della Regular Season.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI