La Meglio Gioventù – Episodio 19 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 22 marzo 2017

La Meglio Gioventù – Episodio 19

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Terzo posto in classifica per il Prievidza di Maro Ihring, reduce da una vittoria per 79-67 contro il Levickí Patrioti in cui il playmaker slovacco ha realizzato 10 punti e 2 assist. Questa sera per la terz’ultima giornata della Regular Season il Prievidza sfiderà il VŠEMvs Karlovka Bratislava.

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) Sconfitta casalinga contro Tortona per la Viola Reggio Calabria di Levan Babilodze. Per l’ala georgiana un solo minuto sul parquet.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Vetta della classifica solitaria per il Cuore Basket Napoli di Stefan Nikolic, che nel weekend si è imposto 67-54 sullo Sport È Cultura Patti. Per Nikolic una buona prova da 14 punti e 6/7 da 2 punti, condito anche da 2 rimbalzi e 4 assist per un 21 di valutazione finale.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI