La meglio Gioventù – Episodio 17 | Orlandina Basket

La meglio Gioventù – Episodio 17

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Un successo e una sconfitta nelle due gare di campionato giocate in casa dal Prievidza di Maro Ihring. Nel primo due incontri Ihring e compagni hanno battuto nettamente il VŠEMvs Karlovka Bratislava per 91-66, mentre nel secondo dei due match non sono bastati 8 punti e 2 assist nei 18’ per aiutare Prievidza ad avere la meglio sul BK Inter Bratislava, formazione che adesso si è portata a 2 vittorie di vantaggio sulla squadra Mario Ihring e in seconda posizione in classifica. Per Ihring doppio impegno di campionato anche la prossima settimana: prima i campioni in carica saranno ospiti dell’attuale capolista KB Košice, poi il Prievidza si trasferirà a Komarno per sfidare liMBK Rieker Com Therm Komárno

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Altra brutta sconfitta per la Viola Reggio Calabria di Levan Babilodze, che nello scorso weekend è stata battuta sul parquet della Fortitudo Agrigento per 90-58. Per il georgiano solo 1 rimbalzo catturato in 3’ sul parquet.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Ottima prestazione di Stefan Nikolic, protagonista della vittoria esterna della sua Cuore Basket Napoli sul campo di Forlì. Per il classe 1997 sono 14 punti con 6/8 da due punti e ben 4 schiacciate messe a referto (da poter guardare nel video qui sotto). Per Nikolic, che con la sua squadra è in testa al Giorne C del campionato di Serie B, anche 4 rimbalzi.

LUCA MUNASTRA/MARCO GAMBARDELLA (Costa d’Orlando, Serie C Silver) – Ancora imbattuti in campionato Luca Munastra e Marco Gambardella. Terza gara di fila in doppia cifra per Munastra, che nella gara contro il Basket School Messina ha messo a referto 14 punti.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI