La Meglio Gioventù – Episodio 16 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 2 febbraio 2017

La Meglio Gioventù – Episodio 16

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Chiusa a una media di 6.6 punti e 3.2 assist la sua prima partecipazione a una Coppa Europea, la FIBA Europe Cup, si è già buttato a capofitto nel campionato Mario Ihring, che con la sua BC Prievidza si trova al secondoposto in classifica in campionato, con 19 vittorie in 25 gare. Nel weekend appena trascorso il playmaker slovacco ha prima affrontato, vincendo, il MBK Lučenec realizzando 4 punti e 3 rimbalzi e ieri sera ha affrontato in trasferta BK Levickí Patrioti portando a casa una vittoria importante grazie anche ai suoi 10 punti in 18′. Prossimo impegno per il classe 1998 sabato 4 febbraio, quando affronterà in casa il VŠEMvs Karlovka Bratislava

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Sconfitta per la Viola Reggio Calabria di Levan Babilodze, che nello scorso weekend è stata battuta sul parquet della Mens Sana Basket 1871 Siena per 75-54. Per il georgiano solo 1’ sul parquet.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Primo posto solitario nel Girone C per il Cuore Basket Napoli di Stefan Nikolic, che batte Viterbo 77-53 e coglie la quinta vittoria di fila. Per Nikolic 9 punti con 3/5 dal campo e 6 in 25’.

LUCA MUNASTRA/MARCO GAMBARDELLA (Costa d’Orlando, Serie C Silver) – Ancora imbattuti in campionato Luca Munastra e Marco Gambardella. Munastra è reduce anche da due prestazioni in doppia cifra: 14 punti nella vittoria esterna 60-75 contro Spadafora e 15 punti nella vittoria interna su Ragusa per 88-64.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI