La Meglio Gioventù – Episodio 15 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 26 gennaio 2017

La Meglio Gioventù – Episodio 15

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – 6 punti, 5 assist e 3 rimbalzi per un 8 di valutazione finale nell’ultimo match della seconda fase della FIBA Europe Cup che il Prievidza ha perso contro contro gli Antwerp Giants per 81-90. La squadra del playmaker slovacco esce così al secondo turno, ma il talento classe 1998 chiude a una media di 6.6 punti e 3.2 assist alla prima partecipazione a una Coppa Europea.

Terzo posto in classifica in campionato, con 17 vittorie in 23 gare per Mario Ihring e la sua BC Prievidza che sabato 21 gennaio ha battuto il MBK SPU Nitra con un netto 107-65. Per il playmaker slovacco 11 punti con il 11% dal campo, 4 rimbalzi e 3 assist in 21 minuti sul parquet. Prossimo impegno Sabato 28 contro il MBK Lučenec, formazione ottava in classifica.

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Sconfitta interna per la Viola Reggio Calabria di Levan Babilodze, che nello scorso weekend è stata battuta al Palapentimele dall’Unicusano Roma, formazione terza in classifica dopo 18 giornate. Per Babilodze solo 3’ con 2 punti messi a referto. Nel prossimo impegno Babilodze e compagni saranno impegnati nella sfida contro esterna sul parquet della Mens Sana Basket 1871 Siena.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Aggancio in vetta alla classifica del Girone C per il Cuore Basket Napoli di Stefan Nikolic, che grazie alla quarta vittoria di fila, stavolta sul campo della Stella Azzurra Roma (61-79 il punteggio finale), approfitta della caduta di Valmontone in casa contro Cassino e la appaia in testa al torneo. 16 punti con 5/9 dal campo e 4 rimbalzi per il classe 1997, che partito in quintetto ha trascinato insieme al compagno Visnjic la squadra alla vittoria.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI