La Meglio Gioventù – Episodio 14 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 19 gennaio 2017

La Meglio Gioventù – Episodio 14

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Nonostante una buonissima prova da 10 punti, 5 assist, 4 palle recuperate e 2 rimbalzi per un 13 di valutazione finale, il Prievidza di Mario Ihring esce sconfitta dalla Gazanfer Bilge Sports Arena di Istanbul contro il Demir Insaat per 111-77 dopo una gara equilibrata per i primi due quarti (55-48 al 20’, poi la debacle al rientro dagli spogliatoi). Prossimo impegno per Ihring e compagni Mercoledì 25 Gennaio alla Nike Arena di Prievidza contro gli Antwerp Giants.

Terzo posto in classifica in campionato, con 16 vittorie in 22 gare per Mario Ihring e la sua BC Prievidza che sabato 14 gennaio ha battuto il BK 04 AC LB Spišská Nová Ves per 90-75. Per il playmaker slovacco solo 2 punti in 10’.

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Solo 4 minuti giocati nella sconfitta della Viola Reggio Calabria sul campo dell’Angelico Biella per Levan Babilodze, che nel weekend affronterà al Palapentimele l’Unicusano Roma, formazione quarta in classifica dopo 17 giornate.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Secondo posto in classifica per il Cuore Basket Napoli di Stefan Nikolic, che ha ripreso il campionato con tre vittorie consecutive su Vis Nova, LUISS Roma e nello scorso weekend contro il MecSan Maddaloni. Nella prima giornata di ritorno contro Maddaloni per il talento classe 1997 sono arrivati 14 punti con 4/8 dal campo, 4 rimbalzi, 4 assist e 15 di valutazione finale. Per Nikolic e la sua squadra nel prossimo fine settimana trasferta sul parquet della Stella Azzurra Roma.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI