La Meglio Gioventù – Episodio 13 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 12 gennaio 2017

La Meglio Gioventù – Episodio 13

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Non sono bastati 2 punti e 5 assist ai compagni di Mario Ihring per battere il BCM Gravelines, che nella quarta giornata della seconda fase della FIBA Europe Cup ha battuto a domicilio il Prievidza per 68-79. La squadra slovacca si trova adesso al quarto posto del proprio girone con un record di 1 vinta e 3 perse. Prossimo impegno per Ihring e compagni mercoledì 18 gennaio alla Gazanfer Bilge Sports Arena di Istanbul contro il Demir Insaat.

Terzo posto in classifica in campionato, con 15 vittorie in 20 gare per Mario Ihring e la sua BC Prievidza che lunedì 9 gennaio ha battuto il KB Košice per 92-82. Prossimo impegno sabato 14 Gennaio, quando alla Nike Arena di Prievidza i padroni di casa ospiteranno il BK 04 AC LB Spišská Nová Ves.

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Una vittoria e una sconfitta per la Viola Reggio Calabria di Levan Babilodze nell’ultima settimana. Nella giornata di campionato del 6 gennaio la squadra calabrese ha avuto la meglio su Agropoli per 81-62, mentre nel recupero del match contro Legnano la Viola è stata sconfitta al PalaCalafiore per 62-67. Per l’ala georgiana 5 punti in 8 minuti sul parquet nella vittoria su Agropoli, solo 2 rimbalzi – invece – nella sconfitta casalinga di Babilodze e compagni. Prossimo gara per la Viola domenica 15 alle ore 18 sul parquet dell’Angelico Biella.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Secondo posto in classifica per il Cuore Basket Napoli di Stefan Nikolic, che ha ripreso il campionato con due vittorie su Vis Nova e LUISS Roma. Nelle seconda delle due gare giocate il cestista classe 1997 ha messo a referto 19 punti e 8 rimbalzi per un 21 di valutazione finale. Domenica 15 gennaio Nikolic e compagni ospitano il MecSan Maddaloni per la prima giornata di ritorno.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI