La Meglio Gioventù – Episodio 12 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 30 dicembre 2016

La Meglio Gioventù – Episodio 12

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Terzo posto in classifica in campionato,  con 14 vittorie e 3 sconfitte per Mario Ihring, che nella settimana natalizia ha battuto prima il BK Levickí Patrioti per 92-79 e poi il VŠEMvs Karlovka Bratislava per 84-72. Per il playmaker slovacco 9 punti, 2 assist e 2 rimbalzi nel primo dei due match, mentre nella seconda gara ha realizzato 4 punti e 5 assist.
Una vittoria e una sconfitta è il bilancio del BC Prievidza dopo due turni. Prossimo impegno alla “Lotto Arena” di Antwerp (Belgio), mercoledì 4 gennaio, contro i padroni di casa degli Antwerp Giants.

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Sconfitta a Scafati nell’esordio stagione con la nuova maglia per Levan Babilodze, che nel match perso contro la Givova ha chiuso con 2 punti nei soli 9 minuti giocati. Rinviata invece la gara prevista inizialmente ieri sera tra Reggio Calabria e Legnano per un problema all’impianto di illuminazione del PalaCalafiore: il match si recupererà a metà gennaio.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Riprenderà mercoledì 4 gennaio il campionato di Serie B, quando Stefan Nikolic e la sua Cuore Basket Napoli andranno a far visita alla Vis Nova Simply Roma. In questa prima parte di stagione Nikolic è andato in doppia cifra 12 volte in 13 gare viaggiando a 14.9 punti e 7.5 rimbalzi di media.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI