La Meglio Gioventù – Episodio 11 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 22 dicembre 2016

La Meglio Gioventù – Episodio 11

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Prima sconfitta nella seconda della FIBA Europe Cup per Mario Ihring, che con la sua BC Prievidza è stato sconfitto 75-101 dai turchi del Demir Insaat. Per il giovane talento classe 1998 solo 2 punti e 1 assist. Prossimo impegno alla “Lotto Arena” di Antwerp (Belgio), mercoledì 4 gennaio, contro i padroni di casa degli Antwerp Giants.

In campionato la squadra slovacca è invece quarta in classifica con 12 vittorie e 3 sconfitte. Nell’ultima gara giocata contro l’Iskra Svit, vinta 102-99, Ihring ha messo a referto 12 punti e 4 assist con 3/4 dal campo. Domani il playmaker in prestito dalla Betaland Capo d’Orlando sfiderà il BK Levickí Patrioti per la 16° giornata.

LEVAN BABILODZE (Viola Reggio Calabria, Serie A2 Citroen Ovest Italiana) – Il giovane cestista georgiano Levan Babilodze si è trasferito, con la formula del prestito, dall’ASD Sport è Cultura Patti alla Viola Reggio Calabria, formazione che milita nel campionato di Serie A2 Citroen Ovest. Il classe 1998 nel campionato di Serie B, aveva messo a referto 11 punti, 3 rimbalzi e 2 palle recuperate in 26 minuti di utilizzo medio.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Seconda sconfitta stagionale per Stefan Nikolic e la sua Cuore Basket Napoli, che nello scontro diretto per il primato contro Valmontone è uscito battuto per 89-97. Per l’ala classe 1997 partito in quintetto 13 punti con 5/11 dal campo, 7 rimbalzi e 3 assist. Nikolic continua ad andare in doppia cifra (12 volte in 13 gare) e viaggia a 14.9 punti e 7.5 rimbalzi di media. Prossimo impegno mercoledì 4 gennaio, quando Napoli andrà a far visita alla Vis Nova Simply Roma.

LUCA MUNASTRA/MARCO GAMBARDELLA (Irritec Costa d’Orlando, Serie C Silver Italiana) – Ancora imbattuti in campionato Munastra e Gambardella che con la loro squadra hanno vinto le prime 13 gare del loro campionato.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI