La Meglio Gioventù – Episodio 10 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 14 dicembre 2016

La Meglio Gioventù – Episodio 10

Ritorna la rubrica settimanale “La Meglio Gioventù”, come ogni settimana analizziamo le prestazioni dei giovani della Betaland Capo d’Orlando in prestito.

MARIO IHRING (BC Prievidza, Serie A Slovacca) – Comincia con una vittoria la seconda fase della FIBA Europe Cup di Mario Ihring con il suo Prievidza. La squadra slovacca, infatti, ha espugnato nella giornata di ieri il parquet del BCM Gravelines grazie anche ai 5 punti del giovane playmaker che ha chiuo con 2/3 dal campo, 4 assist, 1 rimbalzo e 9 di valutazione.

Nel campionato slovacco il classe 1998 è invece quarto in classifica con 11 vittorie e 3 sconfitte. Nell’ultima gara giocata contro il MBK SPU Nitra ha messo a referto 10 punti e 2 assist.

STEFAN NIKOLIC (Cuore Basket Napoli, Serie B Italiana) – Vittoria esterna e primo posto in classifica per Stefan Nikolic, che con il Cuore Basket Napoli ha espugnato il palasport di Cassino per 82-86 con 10 punti, con 4/9 dal campo, e 4 assist del classe 1997. Per il talento serbo che viaggia a 15 punti e 7.6 rimbalzi di media questa sera sfida importante contro Valmontone, squadra appaiata assieme a Napoli in testa alla classifica del Girone C di Serie B.

LEVAN BABILODZE (Sport È Cultura Patti, Serie B Italiana) – Non ha preso parte alla trasferta di Forlì Levan Babilodze che ha visto la sua Sport È Cultura Patti perdere 82-56.

LUCA MUNASTRA/MARCO GAMBARDELLA (Irritec Costa d’Orlando, Serie C Silver Italiana) – Ancora imbattuti in campionato Munastra e Gambardella che con la loro squadra hanno vinto le prime 11 gare del loro campionato. Domani sera i due giovani saranno impegnati nella trasferta contro lo Sport Club Gravina a Gravina di Catania.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI