La meglio gioventù Ep.2 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 12 ottobre 2016

La meglio gioventù Ep.2

ihring1Ritorna “La meglio gioventù”, la rubrica che ogni mercoledì racconta il weekend dei giovani tesserati dell’Orlandina Basket in prestito.

MARIO IHRING (Serie A Slovacca) – Due vittorie in 3 giorni per il playmaker slovacco in prestito all BC Prievidza, che con la squadra è in testa al campionato slovacco a punteggio pieno. 2 punti e 4 assist nella prima giornata di campionato contro l’MBK Handlová, mentre nel successo contro l’MBK SPU Nitra ha chiuso con 14 punti, 6 rimbalzi e 3 assist. Questa sera la terza giornata contro l’Iskra Svit.

STEFAN NIKOLIC (Serie B) – Dopo l’ottimo esordio contro Maddaloni (17 punti, 6 rimbalzi e 2 assist in 33 minuti giocati per una valutazione di 28), è stata rinviata a mercoledì 19 ottobre il match della sua Cuore Basket Napoli contro la Stella Azzurra Roma prevista inizialmente per Domenica 9 ottobre alle ore 18 e rinviata a causa dell’indisponibilità del PalaBarbuto. Prossimo impegno domenica 16, quando sarà ospite della Balletti Park Hotel Viterbo per la terza giornata del campionato di Serie B.

LEVAN BABILODZE (Serie B) – Vittoria per 75-67 contro la Mastria Vending Catanzaro per Levan Babilodze e la sua Sport è Cultura Patti. Il cestistica georgiano è partito in quintetto, ha giocato 22′, e ha chiuso con 15 punti (miglior realizzatore della sua squadra con 6/10 da 2, 50% dal campo), 3 rimbalzi, 2 assist, 13 di valutazione.

LUCA MUNASTRA/MARCO GAMBARDELLA (Serie C Silver) – Primi 3 punti stagionali per Luca Munastra, che nel derby contro la Nuova Agatirno ha raccolto altri due punti che lo vedono in testa alla classifica del campionato di C Silver. Nessun punto invece per Marco Gambardella.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI