La grande Festa della PFE Orlandina Basket Academy e la finale del torneo studentesco regionale 3vs3 Conad School Basket Cup si terranno domenica 6 maggio presso la fantastica location del Porto Turistico Marina di Capo d’Orlando.

La giornata inizierà alle ore 10.00 presso la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo n.1 G. Tomasi di Lampedusa di Capo D’Orlando con la consegna del defibrillatore alla scuola omaggiato da Conad Sicilia e Orlandina Basket.

Si proseguirà dalle ore 11.00 alle 13.30 al Porto turistico Marina di Capo d’Orlando dove scenderanno in campo le giovanili dell’Orlandina Basket e delle società siciliane che fanno parte della PFE Orlandina Basket Academy per giocare e divertirsi all’aria aperta.

Al pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00 si disputerà la finale del torneo studentesco regionale 3vs3 Conad School Basket Cup con le scuole di Palermo, Caltanissetta, Cefalù, Comiso e Capo d’Orlando che si disputeranno i tre fantastici premi messi in palio da Conad Sicilia e Orlandina Basket.

A fine giornata tutti i ragazzi e gli accompagnatori saranno al Pala SikeliArchivi alle ore 20.45 per sostenere e fare un gradissimo tifo la nostra Betaland Capo d’Orlando per l’importantissima partita contro Cantù valida per la 30 giornata del campionato di serie A Poste Mobile.

Un ringraziamento particolare va ai Partners dell’Orlandina Basket: PFE S.p.A, Conad Sicilia, Porto turistico Marina di Capo d’Orlando – e per la preziosa collaborazione al Comune di Capo d’Orlando nelle persone del Sindaco dott. Francesco Ingrillì e l’Assessore Rosario Milone per il patrocinio morale e la collaborazione concessa.
Vi aspettiamo!!!!