L’A.D.Polisportiva Aretusa entra nell’Orlandina Basket Academy. | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 11 aprile 2018

L’A.D.Polisportiva Aretusa entra nell’Orlandina Basket Academy.

La Sicilia che strizza l’occhio all’Orlandina Basket.

L’A.D.Polisportiva Aretusa entra nell’Orlandina Basket Academy.

Nei giorni scorsi è stata raggiunta un’intesa sull’ingresso nell’Orlandina Basket Academy dell’A.D.Polisportiva Aretusa. Storica società di Siracusa che ha fatto del settore giovanile il suo fiore all’occhiello e conta oggi di oltre 300 giovani atleti.

Siracusa città d’arte e turismo che sposa il nostro progetto sportivo e culturale. Queste sono le attività che dimostrano come la programmazione ed i progetti del nostro Club sono apprezzati ed hanno grande richiamo in tutta la Sicilia e, soprattutto, in centri importanti come quello aretuseo. L’A.D.Polisportiva Aretusa nell’Academy dell’Orlandina Basket si prepara a vivere non solo il finale di stagione ma anche grandi iniziative scolastiche e sportive che saranno realizzate a Siracusa a partire dai mesi estivi e durante la prossima stagione. “Con grande orgoglio e motivazione accogliamo l’A.D.Polisportiva Aretusa all’interno dell’Academy – afferma il Presidente Enzo Sindoni – siamo molto contenti di questa nuova partnership perché per noi ha un valore molto importante ed è la dimostrazione che il progetto sportivo e culturale del nostro Club continua a diffondersi a livello regionale ed interessa ad altre storiche società sportive che rappresentano territori prestigiosi e piazze rilevanti. Il nostro è un progetto presente e futuro perché siamo convinti che lo sport debba unire e creare valori non solo sportivi ma anche e soprattutto umani”.

La collaborazione con l’A.D.Polisportiva Aretusa è l’ennesima che abbiamo raggiunto in questa stagione. Caltanissetta, Siracusa, Palermo, per citarne alcune, sono le città in cui l’Orlandina Basket è già presente ed opera con i giovani, le scuole e gli appassionati. Nelle piazze coinvolte all’interno dell’Academy sono previste attività scolastiche, tornei ed eventi di scouting, presenza della prima squadra nel pre-season estivo e tante altre attività speciali, ma non solo, chi fa parte dell’Academy è sempre ospite gradito a Capo d’Orlando in occasione delle partite di serie A con condizioni agevolate e dedicate.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI