Info accrediti stampa stagione 2017-2018 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 21 settembre 2017

Info accrediti stampa stagione 2017-2018

Si rendono note le disposizioni per gli accrediti stampa validi per le gare interne del campionato di Serie A PosteMobile 2017-2018 e delle competizioni Europee in cui sarà impegnata l’Orlandina Basket.

Tutte le richieste per gli accrediti stampa stagionali, redatte su carta intestata e recanti la firma del direttore responsabile della testata, dovranno essere inviate tramite mail all’indirizzo p.scibetta@orlandinabasket.it entro e non oltre mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 18. Le richieste dovranno essere complete di nome e cognome, data di nascita, numero tessera, testata, indirizzo email e recapito telefonico del richiedente.

Per gli accrediti alla singola gara sarà necessario inviare la richiesta con le stesse modalità prime descritte entro le 48 ore antecedenti l’inizio della relativa partita. Le richieste dovranno essere complete di nome e cognome, data di nascita, numero tessera, testata, indirizzo email e recapito telefonico del richiedente.

Sarà garantito un solo accredito per testata. Per ulteriori richieste rispetto a quanto indicato il club si riserva di insindacabili determinazioni. L’accesso al campo sarà garantito al fotografo ufficiale del club e di LegaBasket, e agli operatori di ripresa delle emittenti televisive che detengono i diritti per la trasmissione delle gare e agli operatori del club. Dopo l’evento attraverso apposita richiesta via mail a p.scibetta@orlandinabasket.it sarà possibile ricevere del materiale audiovisivo (immagini o filmati).

Non saranno prese in considerazione richieste pervenute oltre le date sopra indicate o inoltrate telefonicamente, tramite sms o in qualunque altra modalità che differisca da quella succitata. Tutte le richieste correttamente inviate saranno valutate in base alla capienza della tribuna stampa e nel caso di richieste superiori ai posti disponibili in tribuna stampa, saranno previsti degli spazi in tribuna numerata e/o gradinata fino ad esaurimento disponibilità. Saranno date in seguito ulteriori informazioni riguardo il ritiro dell’accredito a coloro i quali ne avranno fatto richiesta.

L’accettazione delle richieste d’accredito, l’assegnazione delle postazioni in tribuna stampa e dei posti in tribuna numerata o in gradinata restano a totale discrezione dell’ufficio stampa dell’Orlandina Basket.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI