Info accrediti Orlandina-Milano | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 23 marzo 2016

Info accrediti Orlandina-Milano

Si comunica che le richieste di accredito per la gara Betaland Capo d’Orlando- Ea7 Emporio Armani Milano, valevole per la giornata 26 della Serie A Beko 2015/16 in programma domenica 3 aprile 2016 alle ore 18.15 presso il PalaFantozzi di Capo d’Orlando, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 30 marzo 2016 al seguente indirizzo di posta elettronica: s.ilardi@orlandinabasket.it, oppure, sempre entro la data specificata dovrà essere compilato il modulo che si trova all’indirizzo http://www.orlandinabasket.it/accrediti/. Le richieste dovranno essere complete di nome e cognome, data di nascita, numero tessera, testata, indirizzo email e recapito telefonico del richiedente. Gli operatori stampa, giornalisti, fotografi e cameraman, in possesso del pass accredito annuale utilizzato per l’ingresso al PalaFantozzi, dovranno semplicemente esibirlo al botteghino insieme a un documento di riconoscimento.

Verrà garantito un solo accredito per testata, come giornalista, operatore video o fotografo. Per ulteriori richieste rispetto a quanto indicato, la Società si riserva di insindacabili determinazioni. Ad eccezione del fotografo che presta servizio per LegaBasket e degli operatori di ripresa per l’emittente televisiva ufficiale della società, nessuno avrà accesso all’interno del rettangolo di gioco, ma sarà garantita a tutti la possibilità di avere materiale (foto o video) immediatamente dopo l’evento, facendone opportuna richiesta all’Ufficio Stampa della Betaland Capo d’Orlando.

Non saranno prese in considerazione richieste pervenute oltre la data sopra indicata o inoltrate telefonicamente, tramite sms o in qualunque altra modalità che differisca da quella succitata. Tutte le richieste correttamente inviate saranno valutate in base alla capienza della tribuna stampa, all’utenza della testata, alla frequenza e alla visibilità data al club. L’accettazione delle richieste d’accredito, l’assegnazione delle postazioni in tribuna stampa restano a totale discrezione dell’ufficio stampa Betaland Capo d’Orlando in base ai criteri suddetti.

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI