In bocca al lupo ragazzi! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 30 settembre 2016

In bocca al lupo ragazzi!

img_1931-copyComincerà domenica, ma in alcuni casi è già iniziata, la stagione dei ragazzi in prestito dalla Betaland Capo d’Orlando.

È già partita quella di Mario Ihring, che con il BC Prievidza parteciperà al massimo campionato Slovacco e prenderà parte alla prossima FIBA Europe Cup.

Giocherà sabato 1 ottobre Levan Babilodze e lo Sport è Cultura Patti, di scena all’Arena Altero Felici di Roma contro la Stella Azzurra. Nello stesso girone il Cuore Napoli Basket di Stefan Nikolic esordirà a Maddaloni contro i padroni di casa del MecSan.

Partirà domenica invece il campionato di Luca Munastra e Marco Gambardella, che con la Irritec Costa d’Orlando saranno ospiti del Green Basket Palermo per la prima giornata del campionato di C Silver.

In bocca al lupo anche ai ragazzi della Nuova Agatirno, formazione satellite della Betaland Capo d’orlando che disputerà anch’essa il campionato di C Silver e che sabato sera comincerà la stagione al PalaFantozzi, alle ore 19:30, sfidando l’Eagles Basket Palermo.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI