“Il Basket per me”: il contest di disegno di Orlandina Basket Academy | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 9 agosto 2017

“Il Basket per me”: il contest di disegno di Orlandina Basket Academy

L’Orlandina Basket Academy presenta il contest di disegno “Il Basket per me“.

Un’iniziativa mirata alla diffusione della cultura del basket che si inserisce nelle numerose attività educative e sportive che saranno realizzate durante la stagione sportiva 2017/18.

Il contest, già attivo e aperto fino al 30 settembre, è rivolto agli Under 18 che dovranno realizzare un disegno con i colori a matita sul tema del basket e contenente il logo dell’Orlandina Basket, scattare una foto al proprio elaborato e caricarlo sul sito www.orlandinabasketacademy.it.

Per i primi tre elaborati che riceveranno il maggior numero di preferenze di gradimento sono in palio un abbonamento “ridotto” per la tribuna alta, un abbonamento “ridotto” per la gradinata ed un gadget ufficiale dell’Orlandina Basket.

Giovanni Russo (Direttore Marketing Orlandina Basket): “Questa è un’attività dedicata agli under 18 della Regione Sicilia e fa parte di un programma educativo e di diffusione di messaggi sullo sport, oltre che sulle opportunità di crescita valoriale e sociale che offre il basket promosso dall’Orlandina Basket. Non vi resta che disegnare e caricare sul sito il vostro elaborato, condividere ai vostri amici e farlo votare. Buon divertimento e in bocca al lupo!“.

Info e regolamento su www.orlandinabasketacademy.it

ALTRI ARTICOLI