IED firma le divise della Betaland Capo d’Orlando | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 24 maggio 2016

IED firma le divise della Betaland Capo d’Orlando

Senza nomeI giovani talenti IED ridisegnano le divise ufficiali della Betaland Capo d’Orlando . Il progetto si chiama #NotOnlyTshirts ed è frutto dell’intesa tra OIA Service-Betaland sponsor della squadra di basket siciliana, la Orlandina basket IED. Due realtà, Betaland e la squadra di basket di Capo d’Orlando, la cui passione per lo sport e l’amore per le sfide hanno permesso una scalata senza precedenti: Capo d’Orlando è tra i comuni più piccoli in Europa ad avere una squadra nel massimo campionato nazionale.

Gli studenti, divisi in due squadre, Shield contro Sword, si batteranno nella sfida definitiva. Due team di talenti pronti a confrontarsi a colpi di matita con l’obiettivo di ridisegnare il kit gara della Betaland Capo D’Orlando. In sole otto settimane, gli studenti dello IED di Milano dovranno immaginare le nuove uniformi della squadra che milita in Serie A.

Gli abitanti di Capo d’Orlando e gli appassionati di basket parteciperanno votando e scegliendo la divisa finale dell’Orlandina.

Dai prossimi giorni e fino al 4 luglio ci si potrà registrare sul website www.notonlytshirts.com per far parte della giuria di votanti che determinerà quale sarà il nuovo look della squadra.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI