Domenica 7 ottobre comincerà il campionato di Serie A2 Old Wild West, organizzato dalla LNP, la Lega Nazionale Pallacanestro. Il campionato sarà suddiviso in due gironi, Est ed Ovest. L’Orlandina parteciperà al girone Ovest, con compagini importanti come la Virtus Roma, Siena, Biella, Scafati, le vicine Trapani e Agrigento, la finalista dello scorso anno Casale Monferrato ed ancora Latina, Tortona, Legnano, Rieti, Cassino, Bergamo, Treviglio e Leonis Roma.

Il sito di riferimento è della Lega è www.legapallacanestro.com, mentre le pagine social da seguire sono:

Facebook: www.facebook.com/lnpsocial

Twitter: @LNPSocial

Instagram: lnpsocial

Youtube: www.youtube.com/user/LNPChannel

Sarà inoltre possibile seguire le gare dell’Orlandina in trasferta grazie a LNP Tv Pass. Si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile, al costo di € 14,95 (con rinnovo automatico ogni mese) oppure annuale con un costo totale di € 67,95 (con rinnovo automatico ogni anno). Le partite saranno visibili in streaming da qualsiasi dispositivo (PC, Smartphone, Tablet) e da qualsiasi sistema (Android, IOS). Inoltre si potranno guardare le partite anche in differita già da un’ora dopo la fine della gara. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito web https://tvpass.legapallacanestro.com/.

Ne approfittiamo per comunicarvi che a breve rilasceremo tutte le informazioni necessarie per partecipare in prima persona alla trasferta di domenica ad Agrigento. Nel frattempo auguriamo a tutti un buon inizio di campionato!