Torna al sito    Iscriviti    Login    Forum    Cerca   

Indice » Off topic

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Barcellona-Forlì
 Messaggio Inviato: 22/05/2010, 12:15 
Non connesso

Grazie al cielo c'è uno spazio O.T.,perchè credo di esserlo abbondantemente! :|
Ciao,mi chiamo Riccardo e sono un vostro tifoso romagnolo!!!!
Lo sono diventato i tempi del mitico Pomenti,che mi ha ospitato in più di un'occasione facendomi intrufolare nelle situazioni più impensate al seguito della squadra.(un saluto a Steve,"massaggiatore tuttofare").
Di voi porto ancora il ricordo di un'entusiasmo contaggioso...oltre che del materiale tecnico sottratto a quel suonato di Mokongo!
Non sono solo un simpatizzante a parole,sono venuto a Reggio Emilia,Bologna,Porto San Giorgio,ecc.ecc...e non vi dico come mi sono sbattuto sui vari forum per farci rispettare ai tempi della esclusione-farsa :evil:
In questo siamo molto vicini,dato che dieci anni fa,un farabutto ha ceduto i diritti della libertas 1946 alla Dinamo Sassari,lasciando Forlì senza basket professinistico.
Fortunatamente la Fulgor che ai tempi militava in c1,da domani si gioca la possibilità di riportare la nostra piazza nel luogo che merita.
Arrivo dunque al punto:
Sinceramente non sò quali siano i vostri rapporti con Barcellona(Forlì "odia" Rimini e Ravenna,ma "ama" Cesena,per esempio),ma a costo di sembrare mouriniano vi chiedo se ci fosse la possibilità di avere un po' di supporto da parte vostra nelle nostre trasferte sicule.
Ho letto a più riprese di uno sfaldamento del tifo organizzato e sinceramente sono rimasto perplesso visto i ricordi che avevo.
Comunque,se qualcuno ritiene che Barcellona in lega2 sia uno smacco per CdO,è il ben accetto all' interno degli ultras forlivesi che si stanno organizzando per la due giorni siciliana.
Grazie comunque a tutti
ps.Antinori è un pezzo del nostro cuore

il sito bel basket forlivese: www.forlibasket.it

Profilo  

Indice » Off topic