Torna al sito    Iscriviti    Login    Forum    Cerca   

Indice » Orlandina Basket

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ORLANDINA BASKET Vs Veolia Rosarno
 Messaggio Inviato: 08/03/2010, 10:51 
Non connesso

Tutti al palazzetto per omaggiare come meritano questi favolosi Ragazzi e Condello, GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ORLANDINA BASKET Vs Veolia Rosarno
 Messaggio Inviato: 08/03/2010, 14:07 
Non connesso

Volevo questa volta fare i complimenti a coach Condello per come ha gestito la difficilissima gara contro Canicattì (ke credo se avesse un 5 di ruolo sarebbe sicuramente la seconda forza indiscussa del campionato)dato le esigue risorse a disposizione considerate le defezioni dell'ultimo momento di Milone e Antinori. Complimenti davvero......... ci vediamo domenica al palazzo per omaggiare questi ragazzi ke anche ieri hanno dimostrato di essere un gruppo di professionisti veri.

Profilo  

Messaggio Inviato: 08/03/2010, 15:51 
Non connesso

Io mi auguro che domenica contro Rosarno ci siano anche quelle persone che quest' anno non sono venute nessuna volta al palaFantozzi per omaggiare in primis la società i giocatori e lo staff per tutto quello che hanno fatto in questa stagione.Parliamoci chiaro io una stagione come quella dell'anno scorso senza basket non la vorrei più passare(che brutto arrivare alla domenica e non avere una squadra di basket per cui tifare) me ne puo fregar di meno della categoria,quindi contro Rosarno lasciamo da parte antipatie simpatie ecc...ecc... per chi ama veramente questo sport come lo amo io,che lo dimostri andando al palazzetto, stiamo vicini alla squadra per arrivare alla successiva con l'amatori Messina sempre in casa dove si preannuncia qualche sorpresina

Profilo  

Messaggio Inviato: 08/03/2010, 16:37 
Non connesso

Ci vorrebbe una degna propaganda (tv, quotidiani locali, senza sottovalutare il potere del passaparola...) per riempire il palazzo (finalmente).
Domenica si sale il primo gradino, e la cornice di gente deve essere quantomeno adeguata...
Quindi rigà spargete la voce, invitate tutti, riempiamo il PalaFantozzi! Questa domenica non sarà il raggiungimento di un traguardo, ma la partenza ad una nuova sfida!

La storia siamo noi, nessuno si senta offeso... (cit.)

Profilo  

Messaggio Inviato: 08/03/2010, 18:01 
Non connesso

stifl3r ha scritto:
Questa domenica non sarà il raggiungimento di un traguardo, ma la partenza ad una nuova sfida!

bellissima!!!!!

Noi ci saremo, come sempre. speriamo ritornino i 1800 della prima domenica.

Profilo  

Messaggio Inviato: 08/03/2010, 18:02 
Non connesso

vi faccio una domanda ma secondo voi veramente meritiamo questo?..c'è gente che al posto di vedere l'orlandina si è fatta l'abbonamento a Barcellona dove nel torneo carone da questi abbiamo preso insulti..c è gente che pur vivendo a Capo d'Orlando da una vita da quando non c è la serieA dice di non sentirsi orlandina(ora si sente barcellonese forse,contenti loro)..per chi si stanno facendo questi sacrifici?..Ognuno si faccia un esame di coscienza..è bellissimo vedere la serie A,ma credo sia giusto anche meritarla..Io personalmente preferirei essere in 800 al palazzetto e vederci una B2 senza che dalle tribune sento critiche come accadeva in serieA..del genere tanto non vinciamo,quello è scarso,pozzecco è venuto per farsi la vacanza,Brunner è basso per giocare sotto etc etc..quante ne ho sentite da gente che si vedeva al palazzo quando si vinceva..poi con pozzecco siamo arrivati ai play-off,abbiamo battuto tutte le squadre del campionato escluso Siena,Brunner è a mio avviso il miglior centro della serieA..Invece che bello è quest anno,nessuno che critica,un errore si prende a scherzo,hanno giocato gli under..l'unica cosa che manca è l'adrenalina che sale prima della partita sapendo già che si vinceva,ma credo che già dal prossimo anno quella ci sarà..Quest'anno abbiamo capito anche che alla fine non è bello vincere facile come direbbe una pubblicità in cose dove lo Stato frega i soldi,ma è + bello vincere soffrendo per la gioia che da..spero che se veramente veniamo ripescati in una grossa categoria la gente stia un po zitta e pensi solo che ha più di quello che si merita e almeno cerchi di rispondere incitando il PROPRIO paese..Domenica tutti al palazzo

Profilo  

Messaggio Inviato: 08/03/2010, 19:00 
Non connesso

se domenica ci sarà un po più di gente, non dovremo commettere l'errore di criticare chi fin qui non c'è stato. Anzi dobbiamo convincerlo a restare.
Si sapeva già che andando verso la fine del torneo la gente avrebbe perso l'entusiasmo delle prime gare.
Va bene così.
va bene che nelle prime giornate ci siano state quasi 2000 presenze per gara
va bene che la società abbia allestito un roster capace di ammazzare il campionato
va bene che adesso torni l'euforia collettiva
vorrei solo che i media aiutassero un pochino di più

Profilo  

Messaggio Inviato: 08/03/2010, 21:48 
Non connesso

guido ha scritto:
Invece che bello è quest anno, nessuno che critica, un errore si prende a scherzo, hanno giocato gli under...

Guidovic renditi anche conto che tutte queste cose nascono dal campionato che abbiamo fatto... Un errore fatto a +30 è sicuramente meno importante (e criticabile) di uno fatto sotto di 10... E' esattamente quello che vivono a Siena da qualche anno, quando vanno al palazzo tutti sereni, chidendosi non se si vince o si perde, ma di quanto...

ilpaladino ha scritto:
vorrei solo che i media aiutassero un pochino di più

Aiuterebbe trasmettere le nostre partite invece delle gare di un posto qua vicino...

La storia siamo noi, nessuno si senta offeso... (cit.)

Profilo  

Messaggio Inviato: 09/03/2010, 13:32 
Non connesso

guardate spero vivamente ke domenica le persone siano non 1500 kome la prima giornata ma bensi 3620 tutto al completo in ogni suo posto!!!!!!!!!!ma sicuramente oltre i 500 non andremo prorio.siamo arrivati al limite,siamo all ultima spiaggia addirittura non vengono piu nemmeno gli ultras tranne ke la banda ke si presenta con 10 persone volenterose!ma oltre kuesto STOP il basket è finito a capo d orlando!!noi siamo tutti nobili tutti abbituati al grande basket alle coppe alle partite di scontro al vertice alle mega trasferte in 400 a roma in 200 a bologna in 200 a milano in 100 ad avellino con in testa l eurolega e poi in 3 dico 3 a canicatti.....no no noi non ci abbassiamo alla serie c :) non ci piace!!!
kuesti siamo noi!!!!!e nn cambieremo mai!io ho la rabbia addosso perche prima eravamo tra le migliori 8 squadre d italia ora ci anno buttato nel ultimo campionato nazionale ci dovrebbe essere il macello ogni domenica per quello che ci hanno fatto!invece no ,subiamo sempre zitti e incapaci sono convinto che se in quel posto li raggiungessero un traduardo buono ci sarebbero esodi in massa ogni domenica x la A2 di un altro paese mentre qui non ci avvicinano nemmeno in piazza mercato!!! veramente guardate sono sconcertato!!!!!!speriamo domenica ci sia kualke persona in piu ad applaudire kuesti ragazzi che in campo lottano e sudano per la vittoria!
domenica tutti al palafantozzi aspettando la B2 ripartiamo dal basso x arrivare ancora piu in alto di dove eravamo!
avanti capo

Profilo  

Messaggio Inviato: 10/03/2010, 23:48 
Non connesso

Poteva mai un viaggio programmato due mesi fa coincidere con la partita della promozione? Rispondo io, sì.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » Orlandina Basket