Dream Big, che successo: card ancora disponibili! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 18 marzo 2017

Dream Big, che successo: card ancora disponibili!

Gli eventi organizzati per promuovere la Dream Big Card hanno portato entusiasmo e riscosso un grande successo tra i giovani di Capo d’Orlando e dintorni. Domani alle 18:15 la presenza dei giovani sugli spalti del PalaFantozzi sarà consistente.

Chi non ha ancora avuto l’opportunità di acquistare la Dream Big Card, all’accessibile prezzo di €20, potrà farlo al botteghino del PalaFantozzi, a partire dalle 16:00 di domani, prima della partita contro la PastaReggia Caserta.

La card, un mini-abbonamento dedicato ai giovani dai 7 ai 18 anni, consentirà ai ragazzi di assistere alle ultime e decisive quattro gare casalinghe dell’Orlandina.

La gara di domani alle 18:15 contro la Juve Caserta, storica e prestigiosa società cestistica italiana, sarà solo la prima delle quattro gare alle quali i ragazzi potranno assistere acquistando la Card Dream Big. Le altre partite a cui i ragazzi avranno diritto di accedere con la loro card saranno quelle contro la Scandone Avellino e la Grissin Bon Reggio Emilia, formazioni di punta del campionato di Serie A, e la Vuelle Pesaro, società fondata nel 1946, con due scudetti, due Coppe Italia e una Coppa delle Coppe in bacheca.

Assistendo alle ultime quattro gare casalinghe di regular season della Betaland, i ragazzi potranno diventare parte fondamentale del sogno dell’Orlandina Basket di raggiungere i play-off.

#AvantiCapo

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI