Di Carlo: “Abbiamo giocato con ordine, puniti eccessivamente dai nostri errori” | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 17 ottobre 2017

Di Carlo: “Abbiamo giocato con ordine, puniti eccessivamente dai nostri errori”

Le parole di coach Gennaro di Carlo al termine di Elan Chalon – SikeliArchivi Capo d’Orlando: “Stasera abbiamo fatto delle buone cose. Abbiamo purtroppo avuto dei momenti negativi, che ci sono costati il risultato finale, ma ho visto una squadra molto più ordinata rispetto alle ultime uscite. I ragazzi hanno seguito il piano gara, e per un gruppo come il nostro è molto importante per arrivare alla vittoria finale. Il risultato stasera dice -12, ma penso che sia un divario troppo grande che non rispecchia i reali valori in campo.
In periodi come questo, in cui i risultati non arrivano, succede che al minimo errore sei penalizzato in maniera eccessiva. Mi fa comunque piacere per la prestazione generale della squadra, anche se per vincere abbiamo bisogno dell’apporto di tutti i giocatori, e stasera abbiamo avuto poco da alcuni dei nostri ragazzi. Ma questo, nel nostro processo di crescita, purtroppo è normale.
Continuo a vedere una squadra in crescita e adesso dovremo ricaricare le energie in vista del prossimo impegno che è la trasferta di Reggio Emilia”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI