Campionati giovanili al via: stasera l’esordio dell’Under 20 | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 26 ottobre 2017

Campionati giovanili al via: stasera l’esordio dell’Under 20

 
In questa settimana sta prendendo il via l’attività agonistica del nostro settore giovanile. Questa sera, mercoledì 26 ottobre, con palla a due alle 20:30, la nostra formazione Under 20 allenata da coach Renato Franza esordirà al PalaSikeliArchivi contro il Peppino Cocuzza San Filippo del Mela.
Il programma sportivo include il promettente gruppo dell’Under 18 Eccellenza, guidato da Matteo Angori (che compone anche l’ossatura della Nuova Agatirno), che sabato alle 18:30 torna al PalaSikeliArchivi per la sfida contro il Basket Giarre nella quarta giornata del campionato di Serie C Silver.
Anche i ragazzi della selezione Under 16 allenata da coach Enzo Brignone attendono di iniziare il loro campionato di categoria, come anche gli Under 15 di coach Giuseppe Marchica e i più piccoli di Under 13 e Under 14 allenati da Jorge Silva Suarez assistito da Federico Gorgone.
Ben cento ragazzi che ogni giorno calcano il parquet del PalaSikeliArchivi e che rappresentano la base per il futuro dell’attività sportiva dell’Orlandina Basket.
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI