Brienza: “Brindisi avrà voglia di riscatto. Per noi sarà una gara fondamentale” | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 15 dicembre 2017

Brienza: “Brindisi avrà voglia di riscatto. Per noi sarà una gara fondamentale”

Dopo la vittoria di martedì sera in Basketball Champions League sui turchi del Gaziantep, al PalaSikeliArchivi torna il campionato di Serie A PosteMobile e la Betaland Capo d’Orlando ospiterà la Happy Cara Brindisi (sabato ore 20:30, diretta streaming su Eurosport Player).
I paladini vanno alla ricerca del secondo successo consecutivo tra le mura amiche in campionato, contro una Brindisi reduce da un periodo travagliato. Sarà la partita d’esordio sulla panchina pugliese di coach Frank Vitucci.

A presentare la gara, l’assistant coach Nicola Brienza: “È una partita fondamentale per noi per proseguire il nostro cammino. Abbiamo avuto un momento di stop a Varese e siamo stati bravi a riprendere il cammino con Gaziantep e vogliamo continuare anche con una vittoria in campionato. Ci aspetta una partita tosta, contro una squadra che ha voglia di riscattarsi e aver cambiato allenatore darà loro nuove motivazioni, ma noi ci faremo trovare pronti. Sarà una partita particolare, sicuramente il nuovo allenatore porterà dei cambiamenti, dunque dovremo aspettarci qualche sorpresa. Quello che sappiamo è che Brindisi ha un buon roster, fatto di buone individualità. Ma indipendentemente da quello che proporrà Brindisi noi dovremo avere il giusto atteggiamento per fare una partita importante in casa. I ragazzi stanno bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e domani sera saremo al completo. Eric Maynor ha fatto un programma a parte, ma sarà sicuramente della partita”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI