Betaland: FUN FIRST! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 16 marzo 2016

Betaland: FUN FIRST!

Betaland- Fun FirstIl divertimento prima di tutto con Betaland e Capo d’Orlando.
È online l’emozionante cortometraggio.

Puro divertimento, passione e amore per il gioco sano e coinvolgente. Sono questi gli ingredienti dell’emozionante cortometraggio promosso da Betaland e girato a Capo d’Orlando da oggi fruibile al link:

https://www.youtube.com/watch?v=rHUo_OKDTnw.

Come può una piccola realtà arrivare a sfidare dei titani? Betaland, main partner dell’Orlandina Basket, ha individuato con arguzia la chiave e l’ha rappresentata con incredibile efficacia. È l’amore per il gioco e il divertimento a permettere che i sogni divengano realtà. Il divertimento poi, quello più genuino e autentico, proprio quello cui s’ispira il filmato realizzato da Betaland è possibile solo in pochi luoghi. Il cortometraggio intitolato “Fun first” (letteralmente “Divertimento prima di tutto”) è anche un inno al territorio e alla città di Capo d’Orlando, racconta spazi e persone, straordinarie perché uniche, che riescono a competere ai più alti livelli semplicemente perché amano senza condizioni il gioco e il divertimento. La palla a spicchi che attraversa, visivamente e metaforicamente, la cittadina nel filmato, passando da una bottega all’altra tra i mestieranti tipici locali fino a raggiungere le mani dei campioni della prima squadra svela il segreto di Capo d’Orlando.

Il video, da oggi e fino a venerdì, sarà proiettato anche nell’imponente stand di Betaland realizzato all’interno dell’Enada, la fiera nazionale del gioco che si svolge a Rimini: un appuntamento in cui la società sponsor presenterà la sua nuova campagna di comunicazione incentrata sul divertimento sano e pulito.

La voglia di sano divertimento è insita in tutto il tessuto sociale. La pallacanestro è amata e vissuta, la Betaland Capo d’Orlando è considerata un patrimonio intimo e l’entusiasmo non scema mai perché il divertimento, appunto, qui viene prima di tutto. Questa è Betaland, questa è Capo d’Orlando.
Buona visione!

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI