Betaland Capo d’Orlando e Oia Services sull’8volante! | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 10 maggio 2017

Betaland Capo d’Orlando e Oia Services sull’8volante!

Final Eight di Coppa Italia, Playoff Scudetto e c’è dell’altro! Non solo i successi raggiunti dalla Betaland Capo d’Orlando che hanno fatto sì che il club orlandino si classificasse ottavo in campionato e raggiungesse i playoff, anche Betaland marchio di OIA Services LTD ha collezionato risultati positivi tanto da piazzarsi anch’essa ottava nel mercato delle scommesse sportive online rispetto al GGR del mese di aprile. Un anno quindi di grandi soddisfazioni per la società maltese che ha lanciato il suo sito online a giugno del 2016 e che in soli 11 mesi ha raggiunto risultati rilevanti facendosi apprezzare per la propria offerta e la freschezza del payoff “fun first”.

«Il prestigio crescente del brand Betaland non poteva trovare migliore risposta – commenta Enzo Sindoni, presidente della Betaland Capo d’Orlando – sul piano dei risultati sportivi, di quelli raggiunti da noi nella regular season, che ora ci hanno aperto le porte dei playoff. Siamo felici per il nostro sponsor e per ognuno dei nostri tifosi, così come siamo orgogliosi di avere contribuito agli straordinari successi commerciali della Betaland. Avere ancora una volta portato Capo d’Orlando e l’intera Sicilia ai vertici dello sport nazionale è un grande motivo d’orgoglio. Viviamo questo momento con gioia e soddisfazione, pronti a dare il meglio di noi nella serie con Milano. Saranno pagine di storia sportiva che in linea con la nostra filosofia, scriveremo come fossero le prime di un futuro che vedrà Orlandina e Betaland ancora protagoniste».

«I nostri valori e quelli della Betaland Capo d’Orlando coincidono – dichiara Carmelo Mazza, CEO di OIA Services LTD – abbiamo lavorato in modo proficuo ed innovativo con la realtà siciliana. Abbiamo sperimentato insieme attività di comunicazione che non si vedono spesso nel panorama delle sponsorizzazioni. Il coinvolgimento dell’allenatore e dei giocatori, il video che ha visto come attore l’intera comunità di Capo d’Orlando, sono esempi che mostrano come il valore di una sponsorizzazione non è solo nella visibilità di alto profilo ma, soprattutto, nella sinergia che si crea con una comunità ed i suoi valori. Siamo orgogliosi per il risultato della Betaland Capo d’Orlando e siamo felici per i nostri risultati raggiunti ad aprile. Sono solo primi passi: altre imprese ci attendono e sapremo tutti farci trovare pronti».

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI