Acqua Mangiatorella e Orlandina ancora insieme | Orlandina Basket
  • Pubblicato il: 16 ottobre 2015

Acqua Mangiatorella e Orlandina ancora insieme

socialAcqua Mangiatorella sarà fornitore e partner ufficiale della Betaland Capo d’Orlando anche per la stagione 2015-2016, a conferma del felice rapporto instaurato da anni con la società sportiva e i tifosi siciliani.

Mangiatorella, leader nel mercato delle acque minerali in Calabria e in Sicilia e uno dei principali punti di riferimento dei consumatori del sud Italia, nasce a Stilo in provincia di Reggio Calabria nel cuore del Parco delle Serre ad oltre 1200mt di altezza dove sgorga pura ed incontaminata tra rocce di granito in un ambiente suggestivo, lontano da qualsiasi insediamento urbano. Conosciuta e consigliata da medici e dietologi per le sue qualità organolettiche in termini di leggerezza, Mangiatorella è adatta al consumo degli sportivi che preferiscono un’acqua leggera e salutare.

Acqua Mangiatorella da più di un secolo siede nelle tavole dei consumatori siciliani e calabresi garantendo sempre la migliore qualità, continuerà a prendersi cura del territorio in cui opera, promuovendo e sostenendo con grande entusiasmo una delle principali realtà sportive siciliane. È infatti questa una partnership che si pone come obiettivo la promozione dei valori associati allo sport quali benessere, lealtà e purezza, convinti che le buone pratiche sportive ed alimentari siano elementi necessari di stili di vita corretti e sani.

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI